Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: tra Leon e Josie è finita, Paul le chiede di sposarlo

Chiara Turano
Chiara Turano • 22 apr 2024 •  3'
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: tra Leon e Josie è finita, Paul le chiede di sposarlo

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore dal 22 al 26 aprile 2024 su Rete4 sono all'insegna dei colpi di scena. La storia d'amore tra Leon e Josie è giunta al capolinea e Paul coglie la palla al balzo per chiedere alla pasticcera di convolare a nozze. Ecco cosa vedremo in onda questa settima.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’Amore promette importanti risvolti questa settimana.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 aprile 2024, la relazione tra Josie e Leon è al capolinea e Paul nel approfitta per chiedere la mano di quest’ultima. 

Come la prenderà la pasticcera?

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: tra Leon e Josie è finita, Paul le chiede di sposarlo

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda su Rete dal 22 al 26 aprile 2024. Partiamo dagli episodi in programma lunedì.

La relazione tra Josie e Leon è giunta al capolinea. La pasticcera è sempre più distante e per paura di perderla Leon le chiede di sposarlo.

Spiazzata dalla proposta, Josie non se la sente di accettare perché attratta da Paul dal quale si precipita dopo aver chiuso per sempre con il compagno. 

Tuttavia, la donna non vuole intraprendere una nuova relazione senza aver parlato a cuore aperto a Leon che, pur deluso dalla sua scelta, cerca di capirla.

Nonostante la comprensione, Josie decide di assentarsi per qualche giorno dall’hotel per fare chiarezza nella sua vita.

Intanto, la gara di praline di cioccolato si avvicina e la pasticcera e Andrè si preparano nel migliore dei modi. Un intoppo rischia però di mandare all’aria tutto. Cosa succederà?

Per uno strano scherzo del destino Josie e Paul si ritrovano l’uno di fronte all’altro nella torre dove qualche anno prima si erano giurati amore eterno e l’uomo, ritornano con i pensieri a quel momento passato, ne approfitta per chiedere alla sua amata di sposarlo.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: Alexandra ritorna da Christoph

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 22 al 26 aprile 2024 vedono protagonista anche Alexandra. La donna ha deciso di unirsi in matrimonio con Markus pur essendo ancora attratta da Christoph.

I suoi sentimenti vengono a galla proprio nel momento della compilazione delle promesse matrimoniali. Alexandra capisce di essere innamorata di Christoph quando, in un momento di intimità con Markus, è infastidita dalla sua presenza.

Il dado è ormai tratto e la donna non può far finta di nulla: è arrivato il momento di rompere con Markus che, di tutta risposta, lascia il Fustenhof. 

Alexandra e Christoph sono pronti a vivere la loro storia d’amore anche se gli ostacoli sono dietro l’angolo.

Michael e Carolin ai ferri corti

Anche la relazione tra Michael e Carolin è giunta ad un punto di non ritorno.

Scosso dagli ultimi accadimenti, il dottore si ritrova a rimuginare sulle sue sfortune amorose e non si da pace.

Carolin decide invece di abbandonare la dimora dei Sonnbichler per evitare in tutto e per tutto Vanessa. La fuga però non porta il sollievo sperato e la donna, in cerca di risposte, è costretta a confrontarsi con la famiglia Sonnbichler.

Nel frattempo, Valentina cerca conforto nella serenità della pesca, accompagnata da Robert e Alfons. Ma la tranquillità si trasforma presto in un acceso confronto con il padre che la spinge a prendere una decisione drastica, quella di allontanarsi dal paese.