Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024: Eleni sta meglio, André si dichiara a Helene

Chiara Turano
Chiara Turano • 1 giu 2024 •  3'
Anticipazioni puntate Tempesta d'Amore dal 3 al 7 giugno

Cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d'Amore dal 3 al 7 giugno 2024 in onda su Rete4? Eleni è fuori pericolo ma non ricorda molto dell'incidente, mentre André si fa coraggio e confessa il suo amore a Helene. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’Amore torna con nuovi appassionanti episodi in onda su Rete4 da lunedì 3 a domenica 7 giugno.

Stando alle anticipazioni delle trame delle prossime puntate, arrivano buone notizie per Eleni dopo l’incidente. 

La ragazza è fuori pericolo? Scopriamo insieme cosa vedremo in onda la prossima settimana.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024: Eleni sta meglio ma non ricorda l’incidente

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 3 al 7 giugno.

I medici rassicurano Alexandra sulle condizioni di Eleni: la ragazza ha ripreso conoscenza e sta meglio, anche se fatica a ricordare cosa è accaduto prima dell’incidente. 

Ricorda solo di essere caduta dalle scale, null’altro, poi inizia a chiedere come mai suo padre non sia lì con lei. Alexandra cerca di tranquillizzarla dicendole che Markus ha avuto degli impegni di lavoro irrimandabili.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Valentina ha una missione da portare a termine

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 3 al 7 giugno 2024 c’è spazio anche per Valentina. La ragazza ha una missione da portare a termine: una paziente le ha chiesto di recarsi nella sua rimessa per prendere alcune cose. 

Giunta sul posto insieme a Michael, trova una lettera del marito della signora scritta a sua moglie prima di passare a miglior vita.

Leggendone il contenuto Valentina si rende conto di quanto sia importante la rimessa per la signora Kock e valuta di acquistarla per non farla demolire, pur non avendo i soldi necessari per farlo.

Michael non vede di buon occhio le sue intenzioni, ma la ragazza non si dà per vinta: costi quel che costi ristrutturerà la casa e la donerà alla signora come regalo di compleanno, nonostante gli imprevisti che incontrerà sulla sua strada.

Andrè si dichiara a Helene, Gerry fa un regalo a Shirin

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 3 al 7 giugno 2024 vedono protagonista anche André. L’uomo non riesce più a tenere a bada i suoi sentimenti verso Helene e si dichiara alla donna lasciandola senza parole. 

Entrambi decidono di parlarne meglio in serata e una volta l’uno di fronte all’altra cedono all’imbarazzo. La donna è felice ma allo stesso tempo molto preoccupata. Nonostante l’incertezza iniziale, la coppia riesce ad accantonare il passato e viversi il momento di spensieratezza. 

André ne approfitta per fare il passo successivo, ma viene prontamente fermato da Helene che, infastidita, va via senza dare spiegazioni.

La partenza per il Sudafrica si avvicina e l’uomo potrebbe non avere il tempo per rimediare all’accaduto.

Gerry, desideroso di sorprendere Shirin con un regalo speciale per il suo compleanno, si affida all'ingegno e alla complicità di Alfons.

L’idea sembra perfetta, ma si trasforma in una situazione comica quando la sorpresa si rivela un po' troppo adesiva, mettendo Max in una situazione decisamente “appiccicosa”.

Nel frattempo, Shirin è pronta a rimettersi in gioco e si dedica con passione al suo nuovo progetto di formazione come massaggiatrice. La sua iscrizione a un corso specifico e la determinazione che dimostra lasciano Helene senza parole. Colpita dalla tenacia di Shirin, Helene le promette di sostenerla in ogni passo del suo percorso