Temptation Island 2024, la prima coppia c'è ma non convince: cosa non torna tra Siria e Matteo?

Benna Cicala
Benna Cicala • 4 giu 2024 •  3'
Temptation Island 2024, dubbi per la coppia Siria e Matteo

Manca poco per la nuova edizione di Temptation Island 2024 ed intanto è stata svelata la prima coppia: si tratta di Siria e Matteo. Insinuati però i primi dubbi: ecco perchè.

Tabella dei Contenuti

Mancano veramente poche settimane alla partenza del docu-reality più atteso dell'estate:, la nuova stagione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5 arriverà il 13 giugno 2024.

Importanti novità interesseranno il programma che allieterà il palinsesto estivo di Mediaset.

Intanto è stata svelata la prima coppia che parteciperà a questa nuova edizione: si tratta si Sira e Matteo.

Ecco nel dettaglio chi sono i due nuovi partecipanti a Temption Island 2024 e i primi dubbi sulla coppia.

Temptation Island 2024, la prima coppia c'è ma non convince: cosa non torna tra Siria e Matteo?

Manca poco alla messa in onda di Temptation Island 2024, prodotto dalla Fascino PGT e  da Banijay Italia.

Il 13 giugno 2024,  Filippo Bisciglia condurrà l’undicesima edizione del docu-reality più atteso dell’estate 2024.

Al momento le registrazioni non sono ancora iniziate e gli autori del programma Mediaset sono ancora alla ricerca della coppie per questa edizione di Temptation Island 2024.

Intanto è stata presentata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024: si tratta di  Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni.

 

La loro presentazione è avvenuta ai microfoni di Witty Tv. A voler partecipare al programma è state lei, che dopo aver perso 85 kg ora è pronta a divertirsi.

Siria, 22 anni, è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara, in Toscana e in cerca di divertimento. La ragazza ai microfoni di Witty Tv ha detto:

"Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene."

La ragazza ha poi raccontato di aver perso 85 kg in due anni:

"Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi".

Matteo da canto suo è rimasto sorpreso dalla richiesta della fidanzata di partecipare a Temptation Island:

"La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene."

Temption Island, i primi dubbi sulla coppia

Intanto spiando i profili Instagram della coppia sorgono i primi dubbi su Siria e Matteo.

Siria ha 22 anni ed è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara. Sul profilo Instagram conta circa 3100 followers. Ama la pizza e la pasta ed  è ufficialmente fidanzata con Matteo dal 30 dicembre 2017.

Lavora come un’impiegata amministrativa.

Di Matteo si sa ancora meno, è poco attivo Instagram ma non conosciamo la sua età o il lavoro che svolge.

La ragazza sul suo profilo  condivide numerosi scatti di sé ma l’ultima foro con il fidanzato Matteo risale al novembre 2019, giorno in cui ha compiuto 18 anni.

Scelta o altro? I dubbi aumentano.

Quando inizia l'undicesima edizione

La nuova edizione di Temption Island dovrebbe partire giovedì 13 giugno dopo la conclusione della fortunata serie Tv, Viola come il Mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Le puntate previste saranno sempre 6 e lo spostamento a giovedì è dovuto al fatto che il lunedì quest’anno sarà dedicato a Battiti Live, che quest'anno verrà spostata da Italia 1 a Canale 5.

Anche in questa edizione al timone ci sarà Filippo Bisciglia e la location sarà sempre la stessa, il resort  di Is Morus Relais  a Santa Margherita di Pula (Cagliari).