Terra Amara, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: Fikret chiede la mano di Betul

Chiara Turano
Chiara Turano • 28 gen 2024 •  4'
Terra Amara, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: Fikret chiede la mano di Betul

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024 vedono protagonista Fikret. Il falso nipote di Fekeli decide si sposare Betul pur confessando a Cetin di essere innamorato di Zuleyha. Ecco cosa vedremo in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara rinnova l’appuntamento con i telespettatori con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Ma cosa ci riservano gli episodi in onda questa settimana?

A grande sorpresa dei fan della serie turca più seguita di sempre, Fikret decide di sposare Betul pur amando Zuleyha.

Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Intanto, godetevi il promo della puntata di Terra Amara in onda questa sera.

 

Terra Amara anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: Fikret chiede la mano di Betul

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Il piano architettato da Betul per convincere Fikret a sposarla e impossessarsi sull’eredità lasciata da Fekeli sta per compiersi all’insaputa dell’uomo. 

La polizia sorprende i due insieme nell’albergo, mentre Lutfiye alla villa deve fare i conti con una telefonata di Huseyn dal contenuto sconvolgente: Fekeli è morto per mano di Abdulkadir, il braccio destro di Hakan. 

Sconvolta da quanto appreso, Lutfiye si sente male e viene trasportata d’urgenza in ospedale dove, fortunatamente, rimane solo per un giorno.

Intanto, a villa Yaman Saniye inizia a sospettare che Hakan sia implicato in qualche modo nell’omicidio di Fekeli. Disposta a far luce sulla vicenda, Lutfiye chiede a Betul come potrebbe agire legalmente, e la figlia di Sermin le promette che le darà il suo aiuto.

Nella puntata di Terra Amara del 31 gennaio 2024 Vahap e Abdylkadir si sbarazzano del cadavere di Huseyin gettandolo in un canalone. Appena la polizia lo trova pensa che si sia morto per annegamento.

Intanto, Hakan rivela a Zuleyha i suoi sospetti su Fikret: il falso nipote di Fekeli è innamorato di lui. 

Betul comunica ad Abdulkadir l’intenzione di Lutfiye di indagare sulla morte di Fekeli e l’uomo le ordina di tenerla lontana dalla faccenda, mentre si prepara a liberarsi per sempre di Fikret.

Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 1° febbraio 2024, il falso nipote di Fekeli accusa Hakan di aver messo della droga nel camion dell’azienda Yaman.

Vahap ha ripreso tutta la scena del ritrovamento e presto realizzerà un video per far ricadere la colpa proprio su Fikret.

Quest’ultimo viene accusato da Lutfiye di aver giocato con Betul: dopo averla conquistata ed abbandonata ora dovrà chiedere la sua mano. Fikret ha però rivelato a Cetin di amare Zuleyha. 

Il tentativo di Hakan di far credere all’Altun che la droga sia finita nei camion della sua azienda per mano di Fikret non va a buon fine.

Intanto, alla villa fervono i preparativi per la festa organizzata per Uzum e Gaffur ha una sorpresa speciale per la piccola: il documento che certifica la sua adozione. 

Mentre Zuleyha informa Sermin della decisione di Fikret di sposare Betul, quest’ultima e Betul vengono sequestrate da Vahap e Abdukadir.

Lasciate libere poco dopo, entrambe decidono di non raccontare a nessuno dell’accaduto e di indagare sui due uomini. 

Fikret fa perdere le tracce di sè nel momento esatto in cui deve chiedere la mano di Betul. Cosa sarà accaduto?

L’assenza di Fikret e della sua famiglia manda su tutte le furie Sermin che non perde occasione per scagliarsi contro Betul.

Come vedremo nella puntata di Terra Amara in onda il 2 febbraio 2024, Cetin riuscirà a trovare Fikret facendolo ragionare: da uomo deve assumersi le sue responsabilità.

Terra Amara, Fikret non vuole sposare Betul: cosa vedremo nella puntata di sabato 3 febbraio 2024

La puntata di Terra Amara di sabato 3 febbraio è all’insegna dell’agitazione. Fikret chiede la mano di Betul pur essendo innamorato di Zuleyha.

Mentre Sermin pensa ai preparati per la festa di fidanzamento alla quale sarà presente anche Hakan, il nipote di Fekeli va in crisi e non vuole più sposare sua figlia.

Nel frattempo, Vahap si rifiuta di tornare ad Izmir come richiesto da suo fratello Abdulkadir.

Mentre il party di fidanzamento ha inizio, Vahap si intrufola a villa Yaman. Insospettito da alcuni rumori, Gaffur lascia la cucina per andare a controllare.

Terra Amara, anticipazioni domenica 4 febbraio 2024: Gaffur aggredito e portato in ospedale

Mentre tutti si stanno divertendo alla festa organizzata in occasione del fidanzamento di Fikret e Betul, si diffonde la notizia dell’assalto di alcuni malviventi alla villa.

Gaffur viene aggredito dai ladri e trasportato in ospedale, dove non tarda ad arrivare Cetin, Gulten, Zuleyha e Hakan.

Fortunatamente, l’ex capo dei braccianti ha solo una lieve ferita ad una gamba e sta bene.