Terra Amara, anticipazioni prima serata 15 febbraio 2024: Hakan terrorizza a morte Zuleyha

Chiara Turano
Chiara Turano • 13 feb 2024 •  3'
Terra Amara, anticipazioni prima serata 15 febbraio 2024: Hakan terrorizza a morte Zuleyha

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda in prima serata su Canale 5 il 15 febbraio 2024 sono all'insegna dei colpi di scena. Giovedì, dalle ore 21.20, vedremo Zuleyha vicina alla verità su Hakan. Per paura di essere scoperto, Mehmet irrompe nella camera dell'Altun spaventandola. Ecco cosa vedremo in onda questo giovedì.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara torna in prima serata su Canale 5 il 15 febbraio 2024 a partire dalle ore 21.20. I fan della soap turca più seguita di sempre potranno seguire la consueta puntata pomeridiana di giovedì più la puntata extra large, di circa tre ore, in programma in prima serata. 

 

E i colpi di scena non mancheranno nel doppio appuntamento.

Stando alle anticipazioni della puntata del 15 febbraio 2024, manca davvero poco a Zuleyha per scoprire la vera identità di Mehmet

Hakan riuscirà, però, a dissuadere la Altun piombando nella sua camera e terrorizzandola, nonostante non volesse spaventarla. 

Messe alle porte da Zuleyha, Betul e Sermin meditano di vendicarsi della signora di Cukurova. Anche Colak, una volta libero, bussa alla porta della tenuta per chiedere alla Altun la restituzione dei possedimenti che Demir ha fatto suoi indebitamente.

Scopriamo insieme cosa vedremo nella prima serata di giovedì 15 febbraio 2024. 

Terra Amara, anticipazioni prima serata 15 febbraio 2024: Hakan terrorizza a morte Zuleyha

Prima di passare alle anticipazioni della puntata in prima serata di Terra Amara in onda il 15 febbraio 2024, andiamo a vedere cosa ci riservano le trame degli episodi trasmessi nel pomeriggio di Canale 5.

La morte di Hulyha ha scosso così tanto Zuleyha da spingerla a prendere parte al suo funerale. La presa di posizione della Altun però potrebbe mettere Mehmet nei guai essendo l’uomo il fratello della dell’ex amante di suo marito. Urge immediatamente un piano.

Per evitare di essere smascherato da Zuleyha, Hakan si precipita nella stanza dell’albergo dove alloggia la Altun con il viso coperto da una maschera dicendole che non è lì per farle del male. Purtroppo per lui, Zuleyha è terrorizzata a morte. 

La Altun ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornali su Betul che mandano lei e Sermin su tutte le furie. Insieme hanno in mente di liberarsi della signora di Cukurova una volta per tutte.

Terra Amara, anticipazioni prima serata 15 febbraio 2024: Colak ricatta Zuleyha

Continuiamo con le anticipazioni della puntata di Terra Amara in prima serata. Giovedì 15 febbraio 2024 farà il suo ingresso in scena Colak, finalmente libero dal carcere.

Dopo 18 anni trascorsi dietro le sbarre, l’uomo vuole regolare i conti con gli Yaman: Demir si è appropriato in passato di alcuni suoi terreni ed ora di vendicarsi del torto subito. 

Sfortunatamente, sarà Zuleyha a dover pagare per conto del suo defunto marito.

Colak la ricatta ma la Altun non cede alle sue pressioni e lo trascina in tribunale.

Mentre l’acquisto di una piccola villa da parte di Gaffur sembra lenire i malumori tra la piccola Uzum e Saniye, Sermin e Betul chiedono aiuto ad Abdulkadir per vendicarsi di Zuleyha.

Terra Amara, Betul avvelena Colak: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate

Le prossime puntate di Terra Amara promettono scintille. Umiliata per essere stata cacciata da Zuleyha da villa Yaman, Betul avvelena Colak dopo aver accettato la sua proposta di nozze. 

Purtroppo per lei, la situazione prenderà una piega inaspettata. Colak architetta un falso matrimonio per poi rinchiuderla a chiave in uno sgabuzzino.