Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in prima serata su Canale 5 il 21 gennaio 2024 sono all'insegna della preoccupazione. Zuleyha è disperata e teme di non poter abbracciare più la piccola Leyla dopo la caduta dal terrazzo. La salma di Umit viene riesumata per volontà di Iskender. Ecco cosa vedremo in onda questa domenica.
Terra Amara ritorna con la maxi puntata in prime time su Canale 5 questa domenica, a partire dalle ore 21.20. Nella puntata in onda il 21 gennaio 2024 tutti a la villa sono in ansia per il destino di Leyla.
In un momento di distrazione di Fadik, la piccola è caduta dal terrazzo.
Portata d’urgenza in ospedale si teme per la sua vita, mentre Zuleyha è disperata al solo pensiero di non poterla più riabbracciare.
Intanto, un uomo misterioso contatta Iskender per rivelargli che sua figlia Umit non è morta in un incidente stradale.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda in prima serata questa sera.
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 21 gennaio 2024 in prima serata vedono protagonista Leyla.
La piccola Yaman, approfittando di un momento di distrazione di Fadik, gattonando, ha raggiunto il terrazzo ed è precipitata di sotto.
È diventato tutto così surreale. Ma come si fa? 😭#TerraAmara pic.twitter.com/LnV7p0dVAD
— •dallatuaparte• (@ask_vahideperc) January 20, 2024
Accortasi dell’accaduto, la domestica ha iniziato a gridare all’impazzata preoccupando Zuleyha e Fikret che l’hanno subito raggiunta. La Altun è disperata: il corpo della figlioletta giace immobile sull’asfalto.
Trasportata d’urgenza in ospedale, Zuleyha non si dà pace per il tragico destino toccato a sua figlia.
La sua preoccupazione durerà fino a quando i dottori la rassicureranno: Leyha non rischia la vita e presto potrà lasciare l’ospedale.
Commossa dalla notizia, l’ex sarta decide di festeggiare il ritorno alla villa della sua piccola organizzando una serie di eventi di beneficienza.
Mentre tutti a villa Yaman sono felici che Leyla stia bene, Iskender dovrà fare i conti con una telefonata riguardante sua figlia.
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 21 gennaio 2024, infatti, l’uomo riceve una rivelazione shock da un mittente misterioso: Umit, sua figlia, non è morta a causa di un incidente come è stato fatto credere.
Visibilmente scosso dalla notizia, ora Iskender è disposto a tutto pur di scoprire cosa sia accaduto al primario.
A tale scopo chiede che la salma di sua figlia venga riesumata per sottoporla a nuovi accertamenti.
Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 21 gennaio 2024 c’è spazio anche per Fikret.
L’incidente capitato alla piccola Leyla ha spinto il falso nipote dello scomparso Fekeli a rimandare una decisione maturata dopo aver sorpreso Zuleyha e Hakan ballare un lento insieme durante un fidanzamento.
Per Lui, Lutfiye e Kerem Ali è arrivato il momento di lasciare villa
Yaman. La Altun rimarrà da sola?