Terra Amara, anticipazioni puntata 26 novembre 2023: Umit rischia la vita, Demir arrestato per tentato omicidio

Chiara Turano
Chiara Turano • 25 nov 2023 •  3'
Terra Amara, anticipazioni puntata 26 novembre 2023: Umit rischia la vita, Demir arrestato per tentato omicidio

Le anticipazioni della puntata del 26 novembre di Terra Amara sono all'insegna dei colpi di scena. Dopo uno scontro con lo Yaman, a causa dell'alleanza con Fikret, Umit ha un incidente. Il primario rischia la vita e Demir viene arrestato per tentato omicidio. Ecco cosa vedremo in onda questa domenica.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara nel prime time di Canale 5 per un’altra domenica. I colpi di scena non mancheranno nella puntata extra large in onda il 26 novembre 2023

Demir si troverà a dover fare i conti con la sete di vendetta di Umit e Fikret. Proprio quest’ultimo scatenerà l’ira dello Yaman prendendo di mira Zuleyha. Quale malefatta avrà combinato questa volta il falso nipote di Fekeli?

Intanto, Umit viene ricoverata d’urgenza dopo una rovinosa caduta dalle scale di cui incolperà l’ex amante. A seguito della confessione rilasciata dal primario, Demir viene arrestato per tentato omicidio.

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda questa domenica.

Terra Amara, anticipazioni puntata 26 novembre 2023: Zuleyha scopre la verità su Fikret

Le anticipazioni della puntata del 26 novembre 2023 di Terra Amara promettono scintille. Fiket ha in mente un piano per farla pagare cara a Demir, ma ha bisogno dell’aiuto di Umit per metterlo in atto. 

Il primario dovrà fotografarlo insieme a sua moglie Zuleyha. L’arrivo provvidenziale di Fekeli manda all’aria tutto. Capito l’intendo del nipote di rovinare la vita al fratellastro, l’ex padrino di Yilmaz lo bandisce da Cukurova

Intanto, Zuleyha scopre un’amara verità grazie a Sadi: Fikret non è il figlio di Musa, come aveva fatto credere a tutti, bensì di Adnan Yaman senior padre di Demir. L’uomo non è altro che il fratellastro dell’imprenditore.

Sconvolta da quanto appreso, Zuleyha racconta tutto allo Yaman che è fuori di sé.

Mentre Mujgan intima Fikret di partire immediatamente per la Germania, Fekeli rivela a Demir dell’alleanza tra Umit e il suo fratellastro.

Terra Amara, anticipazioni puntata 26 novembre 2023: Umit rischia la vita, Demir arrestato per tentato omicidio

Dopo la scoperta fatta sul primario, Demir si precipita a casa sua per avere delle spiegazioni sul piano architettato con Fikret e sulla loro alleanza. Umit, con le spalle al muro, è costretta a rivelare la verità.

Ha collaborato con Fikret, ma ora non ha più intenzione di essere sua complice perché è follemente innamorata di lui. 

L’imprenditore stenta a crederle e la intima a lasciare al più presto Cukurova. Dopo qualche ora, Fikret si presenta a casa di Umit. Il primario giù di morale per la situazione con Demir cerca conforto nel falso nipote di Fekeli, ma un piede messo sulle scale male le è fatale.

Intimorito dalla situazione e vedendo Umit a terra priva di sensi, Fikret scappa via senza soccorrerla.

Stando alle anticipazioni della puntata del 26 novembre 2023 di Terra Amara, saranno Fusun e Sermin a portare il primario in ospedale dove si trova a lottare fra la vita e la morte. 

Mentre Demir viene arrestato per tentato omicidio, Sevda alla notizia si precipita in ospedale al capezzale di sua figlia.