Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 al 10 dicembre 2023: Mujgan perde la vita, Umit incinta di Demir

Chiara Turano
Chiara Turano • 2 dic 2023 •  4'
Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 al 10 dicembre 2023: Mujgan perde la vita, Umit incinta di Demir

Le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 dicembre 2023 di Terra Amara promettono inaspettati colpi di scena: Mujgan muore a causa di un incidente aereo lasciando il piccolo Kerem Ali orfano e Fikret nello sconforto. Umit fa sapere a Sevda, Demir e Zuleyha di essere incinta dell'imprenditore. Ecco tutte le trame degli episodi in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara pronta ad intrattenere il pubblico da casa con nuove puntate a dicembre. La soap turca, dopo i successi incassati dalla messa in onda della prima puntata su Canale 5, continua a tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatori curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende di Cukurova.

E anche il mese appena iniziato promette scintille.

Mujgan muore tragicamente in un incidente aereo lasciando il piccolo Kerem Alì orfano. Intanto, Umit comunica a Demir di aspettare un bambino. Come reagirà lo Yaman?

Vediamo subito le trame degli episodi in onda la prossima settimana.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 al 10 dicembre 2023: Mujgan perde la vita, Umit incinta di Demir

Andiamo a scoprire passo dopo passo le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 dicembre 2023 di Terra Amara. Iniziamo dall’episodio in onda lunedì.

Sconvolta dal tradimento del marito, Zuleyha prende con sé Adnan e la piccola Leyla e parte alla volta di Cipro chiedendo a tutti di mantenere il massimo riserbo sulla fuga.

Non trovandola in casa, Demir si rivolge a Gulten speranzoso di ottenere qualche notizia su sua moglie. Vedendola restia a non aiutarlo, lo Yaman la intima a lasciare immediatamente la villa

L’imprenditore ci riprova invano con Sadi, ma tutti a villa Yaman sono schierati al fianco di Zuleyha.

Nella puntata di Terra Amara del 5 dicembre 2023 assisteremo ad un tragico incidente.

Il volo su cui viaggia Mujgan si schianta al suolo e la dottoressa perde la vita.

Tutti rimangono sconvolti dalla notizia, soprattutto Fikret che inizia a sentirsi in colpa per essersi concentrato sui piani da attuare per vendicarsi di Demir, piuttosto che dell’amore della sua vita. 

Intanto, Sermin scopre chi si cela dietro Sevda: la donna si chiama Fatma Odzen ed è la vera madre di Umit.

Passiamo alle anticipazioni del 6 dicembre 2023. Nonostante voglia tenere a debita distanza Demir scoperta la tresca amorosa con Umit, Zuleyha avverte qualcosa che la sprona a far ritorno a casa: Sevda ha bisogno di aiuto.

Qualcuno è a conoscenza dell’omicidio dei balordi che hanno fatto irruzione nella villa e ricatta la cantante con un messaggio anonimo: la verità verrà a galla se non pagherà il silenzio con il denaro. 

Le anticipazioni della puntata del 7 dicembre 2023 di Terra Amara vedono protagonista Fikret. Il falso nipote di Fekeli è distrutto per la morte di Mujgan e pensa di sotterrare per sempre l’ascia di guerra contro il fratellastro. 

Ora ha un compito più importante da portare a termine, occuparsi del piccolo Kerem Ali chiedendo a Fekeli l’adozione del bambino. 

Umit non riesce a dimentica Demir e lo tormenta. Esasperato dalle continue pressioni del primario, lo Yaman medita di ucciderla per poi togliersi la vita.

Stando alle anticipazioni dell’8 dicembre 2023 di Terra Amara, sarà proprio Zuleyha a farlo ritornare in sé.

La coppia sembra aver ritrovato l’armonia di un tempo anche se per l’ex sarta ci sono nuovi problemi all’orizzonte: una denuncia è stata presentata alla gendarmeria da uno sconosciuto che dichiara di aver visto lei e Sevda uccidere un uomo. 

Mentre entrambe vengono rimesse in libertà, a causa del mancato ritrovamento del cadavere, per Sermin è arrivato il momento di riabbracciare Betul.

Terra Amara, Umit confessa a Sevda e Zuleyha di essere incinta: cosa vedremo nella puntata del 9 dicembre 2023

Nella puntata del 9 dicembre 2023 di Terra Amara vivremo dei momenti emozionanti. Sermin ha il cuore a mille per l’arrivo di Betul e Fikret ha intenzione di mettere fine alla diatriba con Demir. 

L’idea di Sermin di lasciare Cukurova insieme ad Umit diventa più reale quando il primario le confessa di essere incinta di Demir, come comunicato alla stessa Alcun. 

Zuleyha, sconvolta dalla notizia, vuole occuparsi del bambino insieme ai suoi figli.

Intanto, Demir viene a conoscenza della vendita delle azioni della Altun acquistate da Fikret. 

L’imprenditore, fuori di sé per l’ennesima malefatta del fratellastro, si precipita da lui per costringerlo a svelare tutta la verità sulla faccenda.

Terra Amara, anticipazioni puntata 10 dicembre 2023: Demir sequestra Umit per costringerla ad abortire

Concludiamo con le anticipazioni della puntata del 10 dicembre 2023 di Terra Amara. Domenica sera assisteremo ad un confronto accesso tra Umit e Demir. Il primario confessa allo Yaman di essere incinta di suo figlio e la reazione dell’uomo non si fa attendere. 

Ignaro dell’ennesimo piano articolato ad hoc dalla donna per conquistarlo, Demir è intenzionato a farla abortire contro la sua volontà.

A dare man forte a Umit ci sono Sermin e Betul. Quest’ultima è intenzionata a carpire anche un piccolo dettaglio dalla donna per rovinare la vita dell’imprenditore, la prima ha invece in mano le foto che provano la tresca amorosa tra i due ed è pronta ad utilizzarle. 

Demir sequestra Umit per farla abortire, ma la donna chiama la polizia e scappa. Sevda chiede aiuto a Fikret per salvare sua figlia: il falso nipote di Fekeli la ospiterà a patto che se ne vada da Cukurova il prima possibile.