The Voice Senior 2024, anticipazioni 23 febbraio 2024: nuove Blind Auditions e Seconda Chance

Chiara Turano
Chiara Turano • 23 feb 2024 •  3'
The Voice Senior 2024, anticipazioni 23 febbraio 2024: nuove Blind Auditions e Seconda Chance

Le anticipazioni delle seconda puntata di The Voice Senior 2024 in onda su Rai 1 confermano la possibilità per i quattro coach, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino, di giocare la carta della Seconda Chance. Chi passerà le nuove Blind Auditions e come sono composte le squadre? Ecco i primi spoiler.

Tabella dei Contenuti

The Voice Senior 2024 torna per il secondo appuntamento su Rai1 venerdì 23 febbraio 2024 dopo il successo riscosso in termini di ascolti nella prima puntata di giovedì scorso.

Mamma Rai si è aggiudicata il primo posto battendo lo storico programma condotto da Paolo Bonolis, “Ciao Darwin", ed è pronta a replicare l’impresa questa sera. 

 

Stando alle anticipazioni della seconda puntata del 23 febbraio 2024, Antonella Clerici darà il via al secondo round delle Blind Auditions e i coach potranno giocare la carta della Seconda Chance

The Voice Senior 2024, anticipazioni seconda puntata 23 febbraio 2024: nuove Blind Auditions

C’è grande attesa per la seconda puntata di The Voice Senior 2024 in vista delle nuove Blind Auditions.

Tornano le “audizioni al buio” e i coach non aspettano altro di godersi le esibizioni dei concorrenti in programma nella puntata del 23 febbraio 2024.

Sulla scia di quanto fatto nella prima puntata del programma, questo venerdì, nuovi concorrenti over 60 calcheranno il palco di The Voice Senior 2024 sfoderando le proprie doti canore, incrociando le dita sul verdetto finale. 

Chi tra Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio girerà la poltrona? 

The Voice Senior 2024, anticipazioni seconda puntata 23 febbraio 2024: in cosa consiste la Seconda Chance

Nel primo appuntamento con The Voice Senior 2024 non sono mancate le sorprese.

Una novità, rispetto allo scorso anno, consentirebbe ai concorrenti in gara di proseguire l’avventura nel programma. Si tratta della “Seconda Chance”.

Ma di cosa si tratta?

Il nome dice già tutto. Quest’anno, a differenza dello scorso, se nessuno dei coach si gira durante l’esibizione dei concorrenti non è tutto perduto: Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè potrebbero permettere il rientro alle Blind Auditions in un secondo momento. 

L’asso nella manica è stato giocato da Arisa nella prima puntata per un concorrente, un ex luogotenente della Guardia Costiera e, stando alle anticipazioni della seconda puntata del 23 febbraio 2024, la carta potrebbe essere utilizzata anche questa sera.

The Voice Senior 2024, chi sono i concorrenti nel team Clementino, Arisa, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio

Nella seconda puntata di The Voice Senior 2024 nuovi concorrenti si uniranno al team dei diversi coach. Al momento, i primi over 60 selezionati sono pochi.

Ma entriamo nello specifico della composizione dei team.

Nelle file di Loredana Bertè, reduce dal successo di Sanremo 2024 con il brano "Pazza", troviamo Antonella Grattarola e Vittorio Centrone, mentre la squadra di Gigi D’Alessio risulta composta da Sonia Zanzi e Vincenzo Biascioli.

Il duo formato da Barlomeo Iossa e Mario Rosini è capitanato invece da Arisa, mentre Andrea Vaschetti e Gianfranco Grottoli hanno come coach Clementino.