Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Diego e Ida ritrovano Lara

Benna Cicala
Benna Cicala • 24 mag 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024

Una settimana con colpi di scena sarà la prossima per Un Posto al Sole: Diego e Ida ritroveranno Lara Martinelli, cosa succederà a Ferri?  Ecco tutte le anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024.

Tabella dei Contenuti

La nuova settimana di Un Posto al Sole non mancherà di offrirci delle sorprese. Anche in questa settimana ci sarà un ritorno inaspettato che potrebbe definitivamente risolvere la questione del piccolo Tommaso.

Intanto Roberto continuerà a sfogarsi su Raffaele e prenderà provvedimenti sugli abitanti del Palazzo Palladini.

Ma cosa succederà in questa nuova settimana di Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 3 della settimana dal 27 al 31 maggio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Diego e Ida ritrovano Lara

Una nuova settimana di Un Posto al Sole è pronta per andare in onda e come di consueto non mancheranno i colpi di scena.

Dopo che Raffaele aveva perso il controllo con Roberto Ferri, la situazione è degenerata tanto che il portiere di Palazzo Palladini si è scagliato contro Roberto dandogli un pugno facendolo cadere a terra, con conseguente frattura al polso.

Ciò naturalmente ha scatenato le ire di Roberto che in tutta fretta ha convocato una riunione di condominio per cacciare lo storico portiere. Durante l’assemblea nessuno ha votato a favore del licenziamento di Raffaele, tanto che Ferri deciderà di far causa all’intero condominio.

 

Deluso e amareggiato da ciò, Raffaele prende una drastica decisione, quella cioè di  lasciare il suo lavoro così da impedire a Roberto di far male agli altri condomini. 

Intanto Ferri non molla Diego che cambierà atteggiamento con Ida ma la ragazza prenderà una decisione riguardo il suo futuro. Una situazione che non sfugge a Raffaele e che invita il figlio a non mollare.

Infatti Diego deciderà, dopo aver parlato con il padre, di aiutare Ida a portare avanti la sua battaglia per restare insieme al figlio.

Diego e Ida cercheranno di portare avanti la battaglia legale così da allontanare Roberto dalla vita del piccolo Tommy.

L’obiettivo è quello di evitare che Ferri possa decidere ancora sulla vita del bambino e perciò decideranno di ritracciare la sua ex Lara Martinelli.

La donna risiede in un convento e ha deciso di  cambiare vita assistendo le persone bisognose in mensa.

Sembra una donna nuova rispetto alla perfida Martinelli che in passato aveva cercato di fare del male a Marina Giordano.

Un Posto al Sole, Alberto minaccia Clara

Alberto intanto scopre il piano di Clara, di voler entrare nel programma protezione testimoni, e ciò lo porterà a scontrarsi con Niko.

 Avvertita da Rosa, Clara deciderà di prendere in mano la situazione, ma la discussione degenera con Alberto che arriverà a minacciare la donna.

 Intanto in radio da Michele e Micaela verrà affrontato un argomento che non piace ai rispettivi compagni Silvia e Samuel, che decidono di affrontare i loro partner.

Nunzio e Diana sempre più complici

Nunzio, invece è sempre più deciso ad aiutare Diana e cerca l'aiuto di Rossella. Vuole infatti fare una sorpresa alla ragazza per tirarla su di morale.

Ciò farà crescere la sintonia tra i due mentre Rossella, scoprirà che l’ex moglie di Riccardo è ritornata in città

Claudia e Guido, intanto sono sempre più vicini con Bice che cerca di aprire gli occhi a Mariella al fine di evitare il peggio.