Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: finalmente sposi Clara ed Eduardo

Benna Cicala
Benna Cicala • 8 giu 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024

Nella nuova settimana di Un Posto al Sole Clara e Eduardo convoleranno a nozze, cosa farà Alberto? Ecco tutte le anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024.

Tabella dei Contenuti

E’ tutto pronto per la nuova settimana di Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate  non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. A sconvolgere gli equilibri la decisione di Lara: aiuterà Diego ed Ida?

Intanto in carcere si celebreranno le nozze di Clara con Eduardo e non solo

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova settimana di Un Posto al Sole, la soap più longeva di Rai 3 dal 10 al 14 giugno.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: finalmente sposi Clara ed Eduardo

Tanti colpi di scena caratterizzeranno la nuova settimana di Un Posto al Sole: gli abitanti di Palazzo Palladini si troveranno difronte ad un incredibile settimana.

Continua la lotta tra Diego e Ida da una parte e Marina e Roberto dall’altra. Roberto è sempre più preoccupato all’idea di perdere Tommaso mentre Marina, sembra non reggere più la situazione. 

Intanto Lara rivelerà a Diego e Ida la sua intenzione di aiutarli o meno. Nel frattempo Roberto intuirà le intenzioni di Diego e cercherà pertanto di evitare il peggio.

Nel frattempo Ornella inizia ad avere altri dubbi sulle condizioni di salute di Luca, la dottoressa deciderà di confrontarsi con Giulia.

La Bruni scoprirà le condizioni di salute del collega e cercherà di farlo ragionare. Guido trova un’alleata per allenarsi e rimettersi in forma.

Intanto continuano i preparativi per il matrimonio in carcere tra Clara ed Eduardo.

Un Posto al Sole, Ferri ritira la denuncia contro Raffaele

Raffaele intanto si è rassegnato al proprio destino, Marina cerca in tutti i modi di far desistere Ferri dai propri intenti. A sorpresa, Roberto ritirerà  la denuncia contro Raffaele ma Diego e Ida continueranno la lotta per far riconoscere i diritti di madre su Tommaso.

Ciò darà ulteriore fastidio a Roberto che deciderà adottare una nuova strategia.

Intanto Niko si scontrerà con il figlio Jimmy per colpa dell’insistenza di Valeria. Jimmy infatti non è d’accordo alla partenza del padre insieme alla sua nuova fidanzata.

Per Guido e Claudia arriva il primo allenamento, ma ci sarà una terza persona che  rovinerà tutto.

Clara ed Eduardo sposi, cosa farà Alberto?

E’ arrivato il grande giorno di Clara ed Eduardo ma c’è ancora l’incognita  Alberto che non intende rinunciare a suo figlio.

 

 Intanto sale la tensione tra Marina e Roberto mentre Ida è proiettata nel suo futuro ruolo di madre, supportata da Diego che le fa una proposta inaspettata.

Tra Nunzio e Rossella continua il tira e molla mentre  Michele e Silvia sono sempre più affiatati, tanto da progettare di fare una vacanza insieme.