Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: la passione travolge Palazzo Palladini

Benna Cicala
Benna Cicala • 11 feb 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: la passione travolge Palazzo Palladini

Nuove sorprese sono pronte per andare in onda per un Un posto al Sole: gli inquilini di Palazzo Palladini nella nuova settimana si troveranno tra Carnevale e San Valentino. Ecco le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 febbraio 2024.

Tabella dei Contenuti

La passione  e nuove emozioni non mancheranno nella nuova settimana di un Posto al Sole: la vita degli abitanti di Palazzo Palladini, andrà avanti tra colpi di scena e soprese del tutto inaspettate.

A tenere banco la vicenda di Flavio Bianchi e di Ida e Diego che sembrerà finalmente prendere una piega del tutto inaspettata.

 

Intanto Marina continua vuole allontanare Ida da Tommy, ed Alberto cerca di avvicinarsi a  Clara mentre Rosa è scettica riguardo.

Michele si sta occupando della riqualificazione del centro storico ma scopre chi è in realtà Flavio Bianchi mentre Viola vede uno spiraglio di luce nel rapporto con Antonio.

Scopriamo insieme, che cosa ci aspetta nelle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: la passione travolge Palazzo Palladini

Continuano i colpi di scena per Un Posto al Sole questa settimana, dal 12 al 16 febbraio gli abitanti di Palazzo Palladini saranno alle prese con Carnevale e San Valentino.

Ornella incontra Luca e dopo l’incontro la dottoressa non riesce a smettere di pensare al De Santis, sempre più vicino a  Giulia.

Però la malattia del dottore sta avanzando tanto da avere un nuovo importante vuoto di memoria che lo destabilizzerà molto.

Serena e Filippo sono alle prese con la festa di Carnevale preparata per Irene, ma non tutto andrà secondo i piani e sarà Irene a pagarne le conseguenze, infatti la festa di Carnevale sarà annullata e Irene se la prenderà con i suoi genitori finendo per chiudersi in se stessa.

Riccardo, intanto rientrato da Milano non smette di pensare al bacio con Virginia mentre per Rossella la situazione non diventerà facile,  perché farà una scoperta davvero sconvolgente.

Nel frattempo, dopo che ha saputo che la festa di Carnevale è stata annullata, Irene prima se la prende con i genitori e poi si chiude ancora di più in se stessa.

Un Posto al Sole, Rossella fa una scoperta sconvolgente

Continuano le furbate di Marina e Roberto per allontanare il piccolo Tommy dalla madre Ida, con lo scopo di viversi il piccolo Tommaso come se fosse davvero figlio loro.

E  finalmente i rapporti tra Ida e Diego sembrano finalmente prendere una piega diversa, si confesseranno finalmente il loro reciproco amore, cedendo alla passione e decidendo di non rivelare a nessuno la loro storia d’amore.

Riccardo, invece, è tormentato dall’incontro avuto con Virginia a Milano, cosa sarà successo tra i due? Ma intanto prende consapevolezza di poter rinunciare a qualcosa di importante per Rossella.

Micaela invece scopre che Samuel non le ha fatto nessun regalo per il loro primo San Valentino, questo creerà nuovi turbamenti tra loro.

Filippo e Serena vengono invitati da Flavio Bianchi a cena , alla quale partecipano. Cosa vorrà il losco imprenditore dai due ragazzi?

Nuove scoperte su Flavio Bianchi

La settimana di un Posto al Sole terminerà con Rosa in panico perché minacciata da alcuni malviventi: vogliono che la donna lasci subito il suo appartamento.

Diana fa una prima scoperta sulle vere intenzioni di Flavio Bianchi e ne resta sconvolta.

Jimmy e Renato, si ritrovano a parlare di un importante tema: l’ambientale. Nipote e nonno discutono su quanto sia importante ridurre gli sprechi inutili per difendere il nostro pianeta.