Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Silvia gelosa di Michele: cosa succederà?

Benna Cicala
Benna Cicala • 12 apr 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Silvia gelosa di Michele: cosa succederà?

I protagonisti di un Posto al Sole sono pronti per una nuova settimana: Silvia è gelosa del suo ex Michele. Quest’ultimo infatti incontra Fabiana. Ecco tutte le anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024.

Tabella dei Contenuti

Anche la nuova settimana di Un Posto al Sole non mancheranno le sorprese: dopo il mancato matrimonio di Rossella, Silvia e Michele sembrano essersi riavvicinati, mentre la donna sempre avere sempre più tensioni con il compagno

Clara ed Eduardo invece di trovano davanti ad un bivio circa la gravidanza: portarla avanti  o collaborare con la giustizia?

Ecco tutte le  anticipazioni delle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Silvia gelosa di Michele: cosa succederà?

Anche questa settimana non mancheranno le sorprese per gli abitanti di Palazzo Palladini. Importanti sviluppi ci saranno per Silvia e Michele ma anche tra  Clara ed Eduardo.

 

Intanto è tutto pronto per festeggiare i quarant'anni di Viola e Damiano sembrerà avvicinarsi alla ragazza provocando la reazione gelosa di Rosa che spiazzerà Damiano con una scelta inaspettata. Che cosa farà?

Eugenio intanto percepisce che il suo matrimonio è finito mentre per Valeria è tempo di capire che rapporto ha con Niko.

Manuela invece non riesce a sbloccarsi nei confronti del giovane avvocato. Niko, intanto, grazie a Valeria, deciderà di lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato.

Le condizioni di salute di Diana non sembrano assolutamente migliorare e Nunzio decide di accettare la proposta di collaborazione di Marta. Per questo inizia ad indagare su Bianchi.

Un Posto al sole, arriva Fabiana e Silvia diventa gelosa di Michele

La proposta di Rosa per Damiano è molto spinosa, la donna infatti ha proposto a Damiano di tornare a vivere con lui, ma qualcosa di nuovo sta per stravolgere gli equilibri.

Infatti Rosa e suo figlio Manuel sono di nuovo nel mirino della camorra e Damiano, cercherà di scoprire chi si nasconde dietro a queste nuove minacce.

Flavio Bianchi intanto è sempre più preoccupato dell’eventuale risveglio di Diana che potrebbe denunciarlo.

Proprio per questo motivo, chiede aiuto al boss Torrente.

Per Marina intanto continua il momento di crisi mentre Michele riceve una piacevole visita dell’amica Fabiana.

Questo inatteso incontro infastidisce non poco la sua ex compagna Silvia.

Continuano le indagini di Nunzio e Damiano

Per scoprire cosa c’è dietro le minacce nei confronti di Rosa, Damiano si affida a Eduardo.

Intanto Nunzio continua le indagini per cercare di capire cosa sia successo A Diana.

Roberto Ferri invece spiazzerà il figlio Filippo con una richiesta inaspettata. Di cosa si tratta? Nel frattempo, cresce la tensione tra Giancarlo e Silvia, che cerca conforto in Mariella.