Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: ritorno di fiamma tra Silvia e Michele?

Benna Cicala
Benna Cicala • 24 feb 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: ritorno di fiamma tra Silvia e Michele?

Pronta una nuova settimana per Un Posto al Sole: cosa succederà in questi giorni a Silvia e Michele? Ecco tutte le anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo 2024.

Tabella dei Contenuti

Nuove emozioni attendono gli abitanti di Palazzo Palladini: per i protagonisti della soap italiana Un Posto al Sole ci saranno nuovi colpi di scena e soprese.

I riflettori questa settimana, dal 26 febbraio al 1 marzo sono puntati su Silvia e Michela. Tra i due sembra tornato il sereno anche grazie ai preparativi del matrimonio della loro figlia Rossella.

Ma succederà qualcosa di più? Cosa farà Giancarlo?

Scopriamo insieme cosa accadrà agli abitanti dello storico Palazzo Palladini e quali sono le anticipazioni delle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50. 

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: ritorno di fiamma tra Silvia e Michele?

Continuano i colpi di scena per i fans delle storica soap di Rai 3 Un posto al sole. Nella nuova settimana in arrivo dal 26 febbraio al 1 marzo 2024, non mancheranno le emozioni per gli storici abitanti di Palazzo Palladini.

A tenere banco questa settimana un ritorno forse di fiamma tra Michele e Silvia: tra i due i rapporti sembrano essere ritornati quelli di un tempo anche perché i due stanno preparando il matrimonio della figlia Rossella.

Giancarlo, il fidanzato di Silvia è pronto a trasferirsi da lei ma non sa che tra i due è ritornata la sintonia di un tempo.

Tra la Graziani e Michele intanto scatta qualcosa e Giancarlo furioso, crede fortemente che Saviani debba uscire definitivamente dalla vita della sua fidanzata. 

 

Un Posto al Sole, paura per Rosa e il figlio Manuel

Intanto Rosa ha una brutta sorpresa, il figlio Manuel non si trova a scuola non si sa che fine abbia fatto. La paura è che il ragazzo possa essere finito vittima del clan Torrente.

Per Viola, la relazione con Damiano diventa sempre più pesante, il ragazzo si deve occupare anche di Rosa e di quanto successo con Manuel. Se in un primo momento sembrava una ragazzata adesso situazione diventa molto preoccupante.

Sul fronte di Irene, invece la situazione diventa sempre più ingestibile per la figlia di Serena e Filippo che sono sempre più preoccupati per gli strani comportamenti della figlia. La bambina è infatti plagiata dagli insegnamenti dell’influencer che segue di nascosto.

Rosa, intanto continua a sfidare la camorra non volendo lasciare il suo appartamento nonostante il trasferimento di Clara e Federico nell’appartamento trovato da Alberto. 

Clara, dunque si prepara a tornare da Alberto con Federico mentre Mariella sta meditando una ritorsione contro Guido per fargli scontare la pigrizia in casa.

Renato, Jimmy, Niko e Raffaele partono per la montagna

Intanto Renato, Jimmy e Niko sono pronti a partire per la montagna e Renato non vuole rivelare al cognato Raffaele la meta definitiva del loro viaggio e ciò fa scattare una nuova lite con il Giordano ma a placare i due arriva fortunatamente Ornella.

Renato accetterà di ospitare Raffaele nella sua camera d’albergo ma vuole qualcosa in cambio

Raffaele è contento di partire per la settimana bianca in Trentino ma deve trovare un sostituto per la portineria. Pensa a Rosa ma il Giordano non sa dei guai che la donna sta passando.

Tra i cognati Renato e Raffaele, intanto continuano i battibecchi anche in montagna mentre Niko e Jimmy passano una bella giornata.

Ma un incontro potrebbe sconvolgere questa armonia.

Intanto Rosa si trasferisce a casa di Giulia, mentre Roberto e Marina, dopo aver convinto Ida a chiudere con Diego, capiscono che il loro futuro come genitori di Tommaso, è  in bilico.