Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024: torna Lara, Marina preoccupata

Benna Cicala
Benna Cicala • 31 mag 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024

Colpi di scena nella prossima settimana di Un Posto al Sole: torna Lara Martinelli, cosa succederà ai Ferri? Ecco tutte le anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024.

Tabella dei Contenuti

Nella nuova settimana di Un Posto al Sole non mancheranno le sorprese. A sconvolgere gli equilibri ci sarà il ritorno davvero inaspettato potrebbe definitivamente risolvere la questione del piccolo Tommaso.

Arriverà a sconvolgere i piani di Marina e Roberto, la ex dell’uomo che è stata ritrovata da Diego e Ida in un convento.

Ma cosa succederà in questa nuova settimana di Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 3 della settimana dal 3 al 7 giugno.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024: torna Lara, Marina preoccupata

Anche in questa settimana di Un Posto al Sole non mancheranno le sorprese per gli abitanti di Palazzo Palladini.

Continua la battaglia tra Roberto e Raffaele mentre Mariella invece continuerà a non sopportare l’amicizia tra Guido e Claudia, soprattutto ora che La Costa si è trasferita a casa di Silvia.

 

Intanto continua la lotta tra Diego e Ida da una parte e Marina e Roberto dall’altra.

Diego e Ida ritroveranno Lara Martinelli la ex di Ferri: il piano non condiviso da Niko sarà quello di farla testimoniare durante il processo per Tommy così da alleggerire la posizione della donna sulla vicenda del figlio.

Il ritorno di Lara metterà a dura prova i Ferri.

Intanto è tornata a Napoli Virginia l’ex moglie di Riccardo che è decisa a riconquistare il marito e ciò scatenerà la gelosia di  Rossella e perciò i due avranno un nuovo confronto.

Durante la discussione le parole di Riccardo spiazzeranno Rossella che chiederà aiuto alla madre.

Un Posto al Sole, Lara manda in confusione i Ferri

Virginia è tornata a Napoli con un unico scopo: riprendersi Riccardo. Ciò porterà Rossella a dover fare chiarezza con i suoi sentimenti.

Intanto Diego inizia ad avere dei dubbi sulla decisione di coinvolgere Lara nella vicenda di Tommaso: il motivo è che la stessa Martinelli incontrando Marina ammette di essere molto pentita degli errori commessi in passato.

Ma la donna lascia Roberto e Marina nella più grande confusione.

Nel frattempo  Rossella è convinta di aver perso Nunzio soprattutto dopo la particolare richiesta fatta da Diana al ragazzo. 

Ornella sospetta di Luca, cosa succederà?

Belle notizie arrivano invece per Rosa e Manuel, che torneranno finalmente a casa propria.

Intanto ritornano momenti destabilizzanti per Luca. Un nuovo episodio, legato alla sua malattia, non convince però Ornella che potrebbe scoprire la verità.

La storia tra Niko e Valeria, sembra andare molto bene, mentre Manuela pare essersi rasserenata.