Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024: Rossella in crisi, Michele intervista Bianchi

Benna Cicala
Benna Cicala • 3 feb 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024: Rossella in crisi, Michele intervista Bianchi

Nuove sorprese ed emozioni attendono gli appassionati di Un posto al Sole:da Rossella in crisi dopo la rivelazione di Nunzio all’intervista di Michele a Flavio Bianchi.  Ecco le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 febbraio 2024.

Tabella dei Contenuti

Tante nuove emozioni arrivano questa settimana dagli abitanti di Palazzo Palladini: un Posto al Sole continua tra colpi di scena e soprese del tutto inaspettate.

A tenere banco la vicenda del piccolo Tommy ma anche la vita sentimentale e professionale di Rossella alle prese con una vera crisi esistenziale.

Ma importanti novità riguarderanno anche il Centro Storico e Giulia alle prese con l’imprenditore Flavia Bianchi che cercherà di portarla dalla sua parte.

Scopriamo insieme, che cosa ci aspetta nelle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024: Rossella in crisi, Michele intervista Bianchi

Le ultime settimane di Un Posto al Sole hanno messo molta curiosità agli appassionati e la settimana dal 5 al 9 febbraio non sarà da meno.

Questa settimana inizia con una Rossella sconvolta dopo che Nunzio ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti, intanto per il ragazzo ci sarà un incontro inatteso.

Ma la situazione si complica anche sul lavoro con l’ostilità improvvisa dell’amica Ada ma quali saranno le motivazioni di questa ostilità?

Intanto Riccardo  di rientro da Milano dovrà fare i conti con dei sentimenti di nostalgia nei confronti di Virginia, la sua ex, incontrata a Milano.

La vicenda del piccolo Tommy continua a tenera banco in casa Ferri, dove Marina e Roberto sono sempre più decisi ad allontanare il bambino dalla madre Ida mentre Diego e Raffaele non molleranno la presa.

Clara dovrà fare i conti con l’ex compagno Alberto che vorrebbe portare la donna a vedere una casa che ha scelto per l’ex compagna e per il figlio. Rosa, però, le consiglierà a Clara di non fidarsi del Palladini e di stare molto attenta.

Intanto Giulia  si troverà sotto pressione a causa di Flavio Bianchi mentre Silvia e Mariella avranno un’idea per “annientare” Cotugno aiutando così Alfredo.

Un Posto al Sole, Michele scopre il lato oscuro di Bianchi

Sempre durante questa settimana di Un Posto al Sole, Michele deciderà di fare alcune ricerche sull’imprenditore Flavio Bianchi scoprendo alcune cose molto torbide.

Ciò darà una svolta molto importante alla trama di Un Posto al Sole, perché nella riqualificazione del centro storico entrerà la camorra.

Si perché l’impresa immobiliare di Flavio Bianchi è finanziata dalla malavita.

Intanto tra Viola e Antonio, sembra iniziare un rapporto civile mentre Rossella sarà alle prese con un ulteriore problema, Riccardo vuole trasferirsi all’estero. Come si comporterà la bella dottoressa?

Clara invece proverà a convincere Rosa a trasferirsi ma senza riuscire nell’intento. Per Luca continuano i problemi della malattia e Giulia sarà l’unica a stargli accanto.

Michele intervista Bianchi

Tra Ornella e Giulia continua a non esserci buoni rapporti, sarà Raffaele organizzando un pranzo a quattro a cercare di ristabilire gli equilibri tra le due amiche.

Intanto Michele si preparerà a intervistare Bianchi in radio, ma dopo le scoperte del giornalista la figura dell’imprenditore sarà sempre più oscura.