Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024: Nunzio va all’addio al nubilato, che cosa succederà?

Benna Cicala
Benna Cicala • 8 mar 2024 •  3'
Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024: Nunzio va all’addio al nubilato, che cosa succederà?

Per gli abitanti di Palazzo Palladini la settimana che sta per arrivare sarà ricca di colpi di scena: Nunzio parteciperà all’addio al nubilato di Rossella, che cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024.

Tabella dei Contenuti

Una nuova settimana attende gli abitanti del Palazzo più famoso di Posillipo: i protagonisti della soap italiana Un Posto al Sole accenderà i riflettori sull’addio al nubilato di Rossella. La ragazza in pieni preparativi potrebbe far saltare il matrimonio.

Intanto inizia la convivenza tra Clara e Alberto, con il Palladini convinto di avere la ragazza ormai in pugno.

Ma cosa succederà in questa settimana agli abitanti dello storico Palazzo Palladini?

Ecco tutte le  anticipazioni delle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 11 marzo a venerdì 15 marzo 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024: Nunzio va all’addio al nubilato, che cosa succederà?

Non mancano i colpi di scena per la soap di Rai 3 Un posto al sole. Nella nuova settimana  gli abitanti dello storico Palazzo Palladini potrebbero riceve delle sorprese.

Come abbiamo già avuto modo di vedere è iniziata la convivenza tra Alberto e Clara con il Palladini convinto di avere la ragazza ormai in pugno.

La ragazza fa però una scoperta inaspettata che potrebbe far cambiare la sua vita per sempre.

Intanto Rosa è sempre più convinta che Clare ce l’ha con lei ma in realtà la Curcio ha altro per la testa.

Intanto  Mariella ha vissuto dei momenti di grande spavento a causa di Guido Mariella, e cambia totalmente il suo comportamento dimostrandosi di essere sempre più affettuosa e comprensiva con il marito.

Ma Del Bue non sembra apprezzare le attenzioni della donna.

Diego intanto comunica al padre Raffaele, che ha preso una decisione molto importante sul suo futuro con Ida.

La stessa si trova in difficoltà perché vivere con i Ferri non è facile esclusa anche dalla vita del piccolo Tommaso. Approfittando di una serata libera Ida cercherà di passare dei momenti spensierati al Vulcano insieme a Diego.

Ma Marina e Roberto non sono felici di questo, perché la sua assenza si prolunga di qualche ora. Intanto Rossella è felice per l ‘addio al nubilato che le hanno organizzato gli amici a sorpresa.

Durante la serata però la ragazza beve qualche bicchiere di troppo rischiando di cadere in tentazione e facendo saltare il matrimonio.

Un Posto al Sole, Clara va da Eduardo in carcere

Clara riceve una sorpresa inaspettata e quando va a trovare Eduardo in carcere la ragazza gli racconta della grande novità della sua vita.

Manuela, invece, continua ad essere molto scossa per l’incontro tra Niko e Valeria, la sua ex fidanzata.

Il Poggi vuole continuare a frequentare Valeria e intanto Manuela deciderà di parlare con Niko decidendo di rivelargli dirgli qualcosa che custodisce da tempo.

Intanto l’appuntamento preso dalla psicologo da Filippo e Serena, per la figlia Irene potrebbe saltare sia per il comportamento della piccola sia perché i genitori fanno una scoperta inaspettata.

 

Rossella, invece continua i preparativi per il matrimonio nonostante sia turnata dalla vicinanza Nunzio.

Rossella e Riccardo ad un passo della nozze

Il giorno tanto atteso delle nozze tra Rossella e Riccardo è arrivato: ci sono tutti o quasi al suo fianco.

Intanto Serena e Filippo scoprono che Irene sta usando il vecchio cellulare della madre e sono decisi a parlare alla ragazza facendogli un discorso sull’uso dei social senza la supervisione dei genitori.