Da qualche settimana in Un Posto al Sole ha fatto ingresso suor Maura, la religiosa che difende in tutto e per tutto Lara. Ma cosa nasconde? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole ha ripreso la consueta programmazione con nuovi ingressi ed enigmi. Dopo l’arrivo del Dottor Fusco che lascia presagire notevoli risvolti, un altro personaggio poco chiaro è Suor Maura.
La religiosa apparsa nella soap di Rai tre nelle ultime settimane sempre accanto a Lara è disposta a fare di tutto per proteggere la donna contro Ferri.
Proprio queste caratteristiche hanno portato i fans di Un Posto al Sole a pensare che Suor Maura nasconda qualcosa.
Scopriamo insieme cosa potrebbe nascondere la religiosa.
Dopo il Dottor Fusco, nella soap Un Posto al Sole, un altro volto nuovo desta misteri e sospetti: si tratta di Suor Maura.
In realtà la religiosa sembra, almeno all’apparenza non nascondere nulla ma i colpi di scena non sono esclusi.
Suor Maura è realmente una religiosa che ha preso a cuore le vicende di Lara tanto da proteggere la donna con le unghie e con i denti. A destare sospetti però è una foto distribuita recentemente a fini promozionali dove viene ritratta con uno sguardo piuttosto inquietante.
A ciò si aggiunge il fatto di aver affrontato Ferri in maniera diretta schierandosi con Lara. Ecco che la religiosa risulta essere una donna forte e determinata, che potrebbe dare del filo da torcere ai protagonisti.
Infatti secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime puntate di Un posto al sole Suor Maura si scontrerà di nuovo con Roberto Ferri.
Roberto, infatti cercherà di riavvicinare Lara per convincerla a cambiare la sua deposizione. Ma proprio Suor Maura sarà pronta a difenderla ancora una volta.
Il Ferri non riuscirà a spuntarla con la religiosa dato che la statura morale della suora la rende incorruttibile, a differenza di Lara, molto più vulnerabile.
Infatti nelle prossime puntate Roberto, non potendo comprare Lara con il denaro, giocherà la carta della seduzione sfruttando i sentimenti che la donna prova ancora per lui.
Nel nuovo scontro tra Suor Maura e Ferri sarà la religiosa ad avere la meglio ma Roberto non rinuncerà al suo piano. L’imprenditore chiederà dunque aiuto a Filippo e Serena, chiedendo loro di prendere in affido Tommy.
I due saranno spiazzati dalla richiesta di Roberto ma nel frattempo depositerà le sue dichiarazioni al processo, mettendo Ida nella condizione di perdere Tommy.
Dunque la situazione del bambino sembra essere davvero difficile e al momento non ci sono anticipazioni ufficiali che possano chiarire la situazione.