Un Posto al Sole, spoiler nuove puntate: ritorna Chiara

Benna Cicala
Benna Cicala • 9 lug 2024 •  3'
Un Posto al Sole, spoiler nuove puntate: ritorna Chiara

Dopo Claudia Costa e Lara, rientra nelle prossime settimane un vecchio personaggio a Palazzo Palladini: si tratta di Chiara Petrone, ex fidanzata di Nunzio. Cosa succederà? Ecco i primi spoiler delle prossime puntate.

Tabella dei Contenuti

Non solo modifiche di programmazione per Un Posto al Sole ma ritorni inaspettati: dopo il rientro di Claudia Costa e di Lara, adesso tocca ad un ex di Nunzio.

Nei prossimi episodi  farà ritorno a Napoli Chiara Petrone, proprietaria della stazione Radio Golfo 99 e ex fidanzata di Nunzio.

Un ritorno inaspettato che riaprirà vecchie ferite per Cammarota.

E non solo il ragazzo metterà in dubbio ancora una volta i suoi sentimenti per Rossella e Diana. Ecco gli spoiler delle prossime puntate di Un Posto al Sole la Soap di Rai3.

Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate: ritorna Chiara. Ecco il motivo

Un Posto al Sole nelle prossime settimane promette scintilli e nuovi rientri.

 

Nelle prossime puntate della soap ambientata a Napoli vedranno il ritorno di  Chiara Petrone decisa a vendere Radio Golfo 99.

La  ex fidanzata di Nunzio riaprirà vecchie ferite: infatti gli appassionati di Un Posto al Sole sanno che i due avrebbero dovuto sposarsi.

Poi il tradimento di con Alice, avrebbe fatto allontanare la ragazza che ha deciso di lasciarlo e abbandonando per sempre Napoli.

Adesso la ragazza torna ma non per riconquistare Nunzio ma per gestire i suoi affari.

Lo scopo del ritorno è proprio quello di tagliare tutti i ponti con Napoli vendendo Radio Golfo 99.

All’acquisto della stazione radio sembra interessato un volto noto della soap: vorrebbe acquistarla Roberto Ferri, che si fa avanti per proporre una sua offerta.

L'interesse di Roberto Ferri per Radio Golfo 99 genera però non pochi attriti con Filippo.

Infatti   la radio è gestita da Filippo Sartori e di cui Michele Graziani è lo storico conduttore.

 Un Posto al Sole, Ferri interessato a Radio Golfo 99

La decisione di vendere Radio Golfo 99 genererà preoccupazioni soprattutto perché a mostrare interesse per l’acquisto della radio sarà Roberto Ferri.

Come sappiamo a gestire la radio c’è Filippo e con Ferri nuovo proprietario, le cose potrebbero cambiare drasticamente e l’autonomia di cui Saviani ha goduto finora potrebbe subire un forte ridimensionamento.

Lo stesso Filippo, che aveva finalmente raggiunto una sua autonomia lavorativa, potrebbe avere problemi con suo padre proprietario della radio. 

Cosa farà Nunzio vedendo la sua ex?

Il ritorno di Chiara però non lascerà indenne Nunzio: la ragazza è stata una figura importante della vita del Cammarota che di fatto non si è mai del tutto perdonato di aver tradito la sua fiducia.

Il cuoco del Caffè Vulcano l’aveva tradita con Alice, quando la ragazza di era allontanata per riprendersi dalla morte del padre.

La giovane imprenditrice Chiara Petrone infatti era andare a disintossicarsi in una comunità in un’altra regione italiana.

La ragazza era diventata vittima della tossicodipendenza dopo la morte del padre avvenuto in un tragico incidente stradale.

La ragazza quando ha scoperto il tradimento del Cammarota ha deciso di  lasciare Napoli, non perdonando Nunzio per il suo gesto.