Uomini e Donne, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Gemma abbandonata da Orfeo

Benna Cicala
Benna Cicala • 26 gen 2024 •  3'
Uomini e Donne, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Gemma abbandonata da Orfeo

Le anticipazioni di Uomini e Donne non tardano ad arrivare: nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio Gemma sarà abbandonata da Orfeo e per Ida arrivano 3 nuovi conteggiatori: ecco cosa succederà.

Tabella dei Contenuti

Per una settimana di Uomini e Donne che si chiude, una è già pronta per la messa in onda. Pare infatti secondo quanto circolato in rete che la trasmissione più seguita del pomeriggio italiano ci riserverà nuovi colpi di scena.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne di Maria de Filippi previste dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 ci riserveranno molte sorprese: da Gemma sempre più sola ad Ida alle prese con nuovi pretendenti.

Ed intanto grattacapi anche per Brando visto che nelle scorse puntate Beatriz ha deciso di abbandonare lo studio.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Uomini e Donne dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Gemma abbandonata da Orfeo

La nuova settimana di Uomini e Donne è pronta alla messa in onda, dopo la registrazione della scorsa settimane trapelano le prime indiscrezioni.

Continuano le avventure di Gemma a Uomini e donne anche in questa nuova settimana. Nelle anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 la Galgani ritornerà ad essere sola senza corteggiatori.

Pare infatti che il suo unico cavaliere Orfeo la rifiuterà. Durante un confronto a centro studio Orfeo dirà palesemente alla bionda dama di voler interrompere la conoscenza, visto anche che nelle scorse puntate il cavaliere aveva lasciato il suo numero ad altre donne.

 

Ciò manderà in tilt la Galgani che sembrava essersi invaghita di lui. Ecco allora che Gemma si ritroverà per l’ennesima volta da sola, pronta ad attendere l’arrivo di nuovi cavalieri interessati a lei.

Uomini e Donne, arrivano 3 nuovi corteggiatori per Ida

Per Ida, in questa nuova settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, arriveranno in studio nuovi corteggiatori, non tutti però verranno tenuti in studio dalla tronista che ne spedirà subito a casa alcuni.

La tronista lascerà andare due di loro perché colpevoli di non aver attratto la bella parrucchiera. Resterà a corteggiarla uno solo che salirà nel parterre insieme agli altri corteggiori.

Per Ida le puntate prendono un verso inaspettato perché dopo la segnalazioni su Mario di questa settimana da parte di Mariangela, ne arrivano altre sempre fatte dalla donna.

Ciò porterò Ida a lasciare lo studio ma Mario sarà pronta a seguirla. Tornati in studio balleranno e al termine, inaspettatamente, si baceranno.

Il triangolo di Brando

In questa nuova settimana di Uomini e Donne continuano i grattacapi per Brando che deciderà di andare a riprendere Beatriz che durante la settimana aveva abbandonato lo studio e la trasmissione.

Beatriz aveva sbottato contro Brando  dicendosi amareggiata sull’indecisione del tronista in merito alla scelta finale.

Una presa di posizione che non piacque in quel momento a Brando salvo poi decidere di andarla a riprendere per convincerla a restare.

Le anticipazioni delle nuove puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, intanto, rivelano che il giovane ragazzo andrà a riprendere  Beatriz e nella stessa settimana tra i due ci sarà un bacio che porterà Raffaella a lasciare la trasmissione.

Il ragazzo si troverà perciò tra due fuochi, ma deciderà di uscire per riprendere Raffaella. I due però non faranno rientro in studio. Cosa sarà successo?