La prima puntata di Viola come il Mare 2 sta per arrivare su Canale 5 il 3 maggio: arriva il Pm Matteo Ferrara, come reagirà Demir? Ecco le anticipazioni.
Tutto pronto per la seconda stagione di Viola come il mare 2, con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Le prime tre puntate sono già stare caricate sulla piattaforma di Mediaset Infinity mentre ormai da giorni sui canali Mediaset è arrivato il trailer della seconda stagione.
Una nuova emozionante stagione attende i fans e certamente non mancheranno i colpi di scena.
Tra Viola Vitale e Francesco Demir è davvero finita?
Ecco le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda su Canale 5 in prima serata il 3 maggio.
Manca veramente poco per la messa in onda su Canale 5 della nuova stagione di Viola come il mare 2.
La serie è già stata spoilerata sulla piattaforma di Mediaset Infinity per 3 episodi da mercoledì 24 aprile per poi andare in onda su Canale 5 da venerdì 3 maggio in prima serata.
Nella stessa data verranno lanciati gli altri episodi sulla piattaforma mentre nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione.
“Questa è una storia d’amore e non c’è niente di più bello” ❤️🩹
Il grande giorno è quasi arrivato… 🤩 Le prime tre puntate di Viola come il mare 2 vi aspettano da domani alle 7.00 in anteprima assoluta solo su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/ul6pJk2BFl
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 23, 2024
Ma che cosa succederà nel primo episodio?
Molte le novità di quest’anno: per i due personaggi principali l'ispettore capo Francesco Demir e la giornalista Viola non mancheranno i colpi di scena.
La prima è senza dubbio l'arrivo del PM Matteo Ferrara interpretato da Giovanni Scifoni che di sicuro porterà scompiglio nella vita di Viola e Demir.
Sarà proprio Demir a confrontarsi con l'arrivo di Matteo Ferrara, nuovo PM. Intanto Francesco dovrà preoccuparsi anche della madre, arrivata in città con l’intenzione di rivelare al ragazzo l’identità del padre. Ma purtroppo la donna andrà in coma a causa di un incidente.
Intanto Viola dopo la delusione di non aver ritrovato il padre e la fuga dalla cena romantica di Demir ha deciso vivere la vita con leggerezza.
Inoltre nella sua redazione tutto è cambiato: dall’editore, alla direttrice e addirittura nuovi colleghi. Solo una cosa è rimasta uguale Tamara, cinica e ironica più del solito.
La prima stagione di Viola come il mare termina con un evidente chimica tra Viola e Francesco Demir e c’è mancato veramente poco che tra i due non si accendesse un bacio passionale.
La ragazza ha poi invitato ad una cena romantica Demir ma lui ha lasciato il ristorante con una scusa, deludendola profondamente.
Un'altra delusione arriva dalla scoperta della morte del padre dopo la confessione che le ha fatto Don Andrea.
Inoltre continuano le indagini di Francesco, per scoprire novità sul traffico di esseri umani ma il ragazzo scopre che è il Pubblico Ministero Santo Buscemi ad essere la talpa che cercava di depistare le indagini.
Viola verrà rapita da Buscemi ma Demir riuscirà a salvarla.
Inoltre Demir possiede una foto del padre della giornalista e lei ora teme che siano fratellastri.
Nella seconda stagione di Viola come il Mare, arrivano nuovi personaggi.
Ci sarà il nuovo editore di Sicilia WebNews Leonardo Piazza, nuovi reporter tra cui Raffaele Noto giornalista sportivo e Maryam Nazari, impegnata nella sezione politica della testata.
Cambia anche la direzione affidata a Vita Stabili.