Viola come il mare 2, anticipazioni puntata del 9 maggio: Viola e Ferrara si avvicinano, Demir cosa farà?

Benna Cicala
Benna Cicala • 3 mag 2024 •  3'
Viola come il mare 2, anticipazioni puntata del 9 maggio: Viola e Ferrara si avvicinano, Demir cosa farà?

Nuovi casi da risolvere arrivano in Viola come il mare 2, ma intanto il Pm Ferrara e Viola si avvicinano. Che cosa farà Demir? Ecco le anticipazioni della puntata del 9 maggio.

Tabella dei Contenuti

La seconda stagione di Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi è ufficialmente partita.

 

Le prime tre puntate sono già stare caricate sulla piattaforma di Mediaset Infinity già da tempo mentre le restanti saranno caricate oggi 3 maggio in concomitanza della messa in onda delle prima puntata su Canale 5 in prima serata.

Una nuova emozionante stagione già della prima puntata terrà i fans con il fiato sospeso e  non mancheranno i colpi di scena.

Tra Viola Vitale e Francesco Demir è davvero finita?

Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata del 9 maggio.

Viola come il mare 2, anticipazioni puntata del 9 maggio: Viola e Ferrara si avvicinano, Demir cosa farà?

Continuano le avvincenti avventure di Viola come il Mare 2: dopo l’arrivo del nuovo Pm Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni  qualcosa nella vita di Viola e Demir cambierà.

Soprattutto per Viola che si avvicinerà sempre di più al nuovo Pm: nuoteranno insieme tanto da diventare sempre più complici.

Questo però scatenerà la gelosia di Demir sempre più infastidito e geloso anche se cercherà di restare impassibile.

Intanto il poliziotto seguirà il caso di una donna uccisa in casa di sua madre, magistrato in pensione e affetta da demenza senile.

Anche Viola come giornalista seguirà il caso tanto da commuoversi  per la dedizione del compagno della giudice, innamorato e votato al bene della sua donna.

L’altro caso che coinvolgerà i due riguarda l'aggressione ad una dottoressa finita in coma.

Nello scorrere delle indagini i due indagheranno sui colleghi della donna, ma troveranno un inatteso legame con la redazione di Sicilia Web News.

Viola come il mare 2, ecco dove eravamo rimasti

Continuano le avvincenti avventure di Viola Come il Mare, serie italiana ambientata a Palermo e che narra le vicende della giornalista investigativa Viola e dell'ispettore di polizia Francesco Demir.

La serie nata da una coproduzione Rti e Lux Vide è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini "Conosci l'estate?". 

La prima puntata di Viola come il Mare 2 ha fatto conoscere al pubblico appassionato della serie il oltre al nuovo Pm Matteo Ferrara, anche importanti novità nella redazione di Sicilia Web News.

In redazione tutto è cambiato: dall’editore, alla direttrice e addirittura nuovi colleghi. Una cosa non è cambiata, Tamara, cinica e ironica più del solito.

Il nuovo editore di Sicilia WebNews sarà Leonardo Piazza   e ci saranno anche nuovi reporter tra cui Raffaele Noto giornalista sportivo e Maryam Nazari, impegnata nella sezione politica della testata.

Inoltre è cambiata anche la direzione che verrà affidata a Vita Stabili.

Francesco Demir nella prima puntata affronterà anche la preoccupazione per la madre, arrivata in città con l’intenzione di rivelare al ragazzo l’identità del padre.

La donna però avrà un incidente e andrà in coma.

Dove vedere la seconda stagione

Come già successo per la prima stagione di  Viola come il mare, anche la seconda si compone di  12 episodi.

Su Canale 5 ci saranno sei puntate in prima serata. Ogni episodio è lungo 50 minuti.

Le prime tre puntate della nuova stagione sono disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity ed oggi venerdì 3 maggio, saranno caricate le rimanenti puntata.

L’ultima puntata, andrà in onda il 7 giugno (episodi 11 e 12).