Viola come il mare 2, puntata 6 giugno: nell'ultimo episodio Viola si confronta con il padre

Benna Cicala
Benna Cicala • 30 mag 2024 •  3'
Viola come il mare 2, puntata 6 giugno: Viola parla al padre

Nell'ultima puntata di Viola come il Mare 2 non mancheranno i colpi di scena: Viola si confronterà con il padre. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 giugno 2024 .

Tabella dei Contenuti

La seconda stagione di Viola come il mare 2 è giunta al capolinea. Una serie certamente di successo che ha replicato il boom di ascolti della precedente edizione.

La fortunata serie ambientata a Palermo con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi si è riconfermata dunque un ottimo prodotto.

La seconda stagione non ha deluso le aspettative e gli ascolti sono cresciuti di puntata in puntata nonostante le puntate siano state anticipate sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.

Anche questa ultima puntata riserverà importanti sorprese. Viola incontrerà il padre e non solo.

Insieme a Demir la donna continuerà a prendersi cura di Johanna.

Scopriamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare 2 in onda il 6 giugno 2024.

Viola come il mare 2, puntata 6 giugno: nell'ultimo episodio Viola si confronta con il padre

Continua a mietere record di ascolti la serie di successo Viola come il mare 2: le avventure di Demir e Viola continuano a tenere con il fiato sospeso i fans della serie che puntata dopo puntata si è preannunciata ricca di colpi di scena.

L’arrivo del nuovo  Pm Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni ha provocato una destabilizzazione nel rapporto tra Viola e Demir e non è solo.

I due protagonisti Demir e Viola hanno dovuto fare i conti con l’arrivo di Farah e della piccola Johanna, la bambina lasciata a Demir dall’ ex dell’ispettore.

 

Una notizia shock ma che i due hanno saputo affrontare insieme.

Intanto anche Viola si troverà davanti ad importanti cambiamenti: dovrà accettare un confronto con il padre appena ritrovato.

L’uomo cercherà di spiegare perché l’ha abbandonata ma non sarà di certo facile comprendere le ragioni.

Nello stesso tempo  un omicidio sconvolgerà la vita di Turi: è lui il vero colpevole?

L’ispettore Demir insieme a Viola cercheranno di aiutare il ragazzo cercando di capire cos’è successo.

Intanto, Tamara sarà corteggiata da Raffaele. Gradirà?

Viola rivelerà a Demir di aver incontrato il padre e di averci parlato. L’uomo le ha confidato di conoscere delle importanti questioni che coinvolgono Demir e che vorrebbe parlargli. Che cosa succederà?

Viola come il mare 2, in edicola il calendario e i dvd

Intanto si ampliano i gadget della seconda stagione di Viola come il mare 2. In edicola dal 22 maggio c’è il calendario con 12 immagini in maxi formato di Francesca Chillemi, Can Yaman e gli altri protagonisti della fortunata serie.

Sono state immortalati i momenti più intensi della storia tra la giornalista Viola Vitale e dell’ispettore di polizia Francesco Demir.

Per ogni mese c’è una frase che descrive il “tira e molla” tra i due personaggi principali.

Dove vedere la seconda stagione

La seconda stagione di Viola come il Mare è composta da 12 episodi di 50 minuti l’uno. Le differenti puntate sono già disponibili in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che ha ospitato tutte le puntate in anteprima a partire dal 24 aprile 2024.

Ma è possibile acquistare anche tre dvd che raccolgono tutti gli episodi della seconda stagione.