Viola come il mare 3, anticipazioni nuova stagione: come andrà a finire tra Demir e Viola e come si evolverà la loro storia?
La seconda stagione di Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi è ufficialmente terminata.
L’ultima puntata andata in onda ieri su Canale 5 in prima serata è stata l’ennesimo successo a conferma delle scorse puntate.
Dunque Viola come il Mare 2 si è dimostrato un ottimo prodotto tanto da spingere i vertici Mediaset verso la riconferma della nuova stagione.
Lo stesso Pier Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa ha sottolineato l’ottimo risultato della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi e ha ribadito che Viola come il Mare 3 si farà.
Ma cosa succederà nella nuova stagione? Quale sarà la trama, data di inizio riprese e messa in onda?
A poche ore dal finale di stagione, arriva la notizia tanto attesa. Viola come il Mare 3 ci sarà! Francesca Chillemi e Can Yaman torneranno con la terza stagionehttps://t.co/QHzh09vmgn#violacomeilmare #violacomeilmare3 #violacomeilmare2 #FrancescaChillemi #CanYaman pic.twitter.com/8lUDU0yX5R
— Piper Spettacolo Italiano (@AlbertoFuschi) June 5, 2024
Ecco le novità in merito alla nuova stagione di Viola come il mare 3.
L’ultima puntata di Viola come il Mare 2 è ormai archiviata e già arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima stagione dopo la riconferma di Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di a Cologno Monzese.
L’amministratore di Mediaset, ha annunciato la realizzazione di Viola come il mare 3.
La decisione è stata presa visti gli ottimi risultati portati a casa dalla fiction e come se non bastasse a lanciare qualche spoiler c’ha pensato una delle sceneggiatrici Elena Bucaccio, head writer di Lux Vide.
Secondo la Bucaccio le riprese inizieranno a primavera 2025 e pertanto il cast tornerà sul set tra maggio e giugno.
La messa in onda è prevista per il 2026. Ci saranno quasi due anni di distacco tra la seconda e la terza stagione.
La sceneggiatrice, ha spoilerato alcune anticipazioni sulle trame delle nuove puntate. La stessa ha detto che ci saranno nuovi conflitti e si aprirà un nuovo tema.
Le puntate della terza stagione oscilleranno tra il desiderio e la paura.
Viola come il mare 3, dunque si farà ma sono stati confermati i due protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi?
Certamente va detto che gran parte del successo si deve alla bravura dei due attori.
Ma i dissapori tra i due colleghi riportati da giornali e siti di gossip, potrebbero far saltare la coppia.
Se vi siete persi Viola come il mare 2 non preoccupatevi. I 12 episodi oltre ad andare in onda su Canale 5 sono disponibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sono stati lanciati 3 dvd che raccolgono tutte le sei puntate.