Le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 28 gennaio 2024 promettono scintille. Dustin deve fare i conti con il giudizio della maestra Celentano che gli rifila un 3,5 dopo l'esecuzione del compito, il banco di Gaia è vuoto. Ecco cosa vedremo questa domenica: ospiti, giudici, classifica canto e ballo.
Amici 23 torna su Canale 5 questa domenica con un nuovo appuntamento pomeridiano. In vista del serale sempre più vicino, i maestri della scuola di Maria De Filippi devono decidere quali allievi portare alla fase finale del programma e le verifiche iniziano ad intensificarsi.
Stando alle anticipazioni della puntata del 28 gennaio 2024, registrata ieri, domenica nessun ballerino e cantante abbandonerà la scuola.
I professori giudicheranno i compiti assegnati agli allievi e per Dustin arriva una gravissima insufficienza dalla maestra Celentano.
Per Holden solo applausi e lodi dopo la consegna del disco d’oro da parte di Maria De Filippi incassato grazie all’inedito “Dimmi che non è un addio”, mentre Gaia non è presente in studio.
“Dimmi che non è un addio” di #Holden è ufficialmente DISCO D’ORO 📀#Amici23 pic.twitter.com/82Rn0G7SyY
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 22, 2024
Chiamato a rapporto davanti all’intera commissione di ballo del talent show di Maria De Filippi, Dustin ha eseguito il compito di neoclassico assegnato dal maestro Raimondo Todaro. Lo stesso in cui si è cimentato Nicholas qualche puntata fa.
E stando alle anticipazioni della puntata di Amici 23 del 28 gennaio 2024, per il ballerino non è andata affatto bene.
L’esecuzione non ha convinto neanche la maestra Celentano che lo ha punito con una grave insufficienza: per lui un risicato 3,5 come voto e la sospensione della maglia.
Una vera e propria disfatta per il ballerino che Nancy Berti, giudice di ballo della puntata di domenica 28 gennaio, aveva poco prima piazzato al primo posto della classifica, seguito da Marisol e Sofia.
Ecco la classifica ballerini completa:
Dustin
Marisol
Sofia
Kumo
Giovanni
Nicholas
Simone
Lucia
La gara di improvvisazione che vedeva coinvolti Dustin, Giovanni e Simone è stata vinta da quest’ultimo.
Se Dustin deve fare i conti con la sospensione della maglia e nessun allievo è stato eliminato dalla scuola, gli spoiler in rete sulla registrazione della puntata di Amici 23 in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 parlano di una grande assente in studio.
I più attenti non si sono lasciati sfuggire il banco vuoto di Gaia.
La ballerina, infatti, era assente in puntata per motivi sconosciuti. Tanto meno Maria De Filippi si è lasciata sfuggire qualche parola sulle ragioni della sua non presenza.
Scopriremo qualche informazione in più nel corso dei prossimi daytime di Amici 23?
A giudicare la gara di canto domenica 28 gennaio 2024 è un trio d’eccezione. Stando alle anticipazioni spoilerate in rete, le performance degli allievi saranno valutate da Alex Britti, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.
Al primo posto si piazza Martina, seguita da Holden e Mida.
Ecco la classifica completa:
Martina
Holden
Mida
Petit
Kia
Lil Jolie
Sarah
Ayle
Nahaze
Malìa
Nel corso della puntata due cantanti hanno presentato due nuovi inediti.
Holden si è esibito sulle note di “Solo Stanotte” e Nahaze su “Oro” in uscita dopo Sanremo 2024.
Al termine della registrazione della puntata del 28 gennaio 2024 i due ospiti d’eccezione, Achille Lauro e Random, hanno portato sul palco di Amici 23 gli ultimi brani prodotti.