Le anticipazioni della puntata di Amici 23 in onda il 4 febbraio 2024 su Canale 5 potrebbero rivelare delle sorprese: conosceremo finalmente chi andrà al serale dei cantanti e dei ballerini nella scuola di Maria De Filippi? Ecco i primi spoiler sulla consegna delle maglie da parte dei prof.
Amici 23 rinnova il suo appuntamento con i fan questa domenica. La puntata del 4 febbraio 2024 potrebbero rivelarsi decisiva per gli allievi in vista dell’avvicinarsi del serale.
Mancano poche settimane, infatti, e i ballerini e i cantanti di questa nuova edizione del talent show si troveranno uno contro l’altro a contendersi la vittoria del programma.
Il primo step da superare, però, riguarda l’assegnazione delle maglie da parte dei prof.
E la registrazione in programma il 2 febbraio 2024 potrebbe riservare una sorpresa in questo senso, in virtù degli ultimi daytime del programma, dove i maestri hanno voluto convocare i ragazzi per metterli alla prova proprio in prossimità di una possibile scelta che saranno chiamati a fare da qui a poco.
Il Serale si avvicina e Simone condivide le sue emozioni con i compagni in casetta #Amici23 pic.twitter.com/J97EekUOSk
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 30, 2024
Scopriremo chi andrà al serale nella puntata di Amici 24 in onda su Canale 5 domenica 4 febbraio a partire dalle ore 14.00?
Se volgiamo lo sguardo al passato, l’ipotesi di una possibile scelta durante la puntata del 4 febbraio 2024, non è da escludersi.
Allo stato attuale, all’interno della scuola di Maria De Filippi ci sono 19 allievi, troppi da portare alla fase finale di Amici 23, almeno rispetto allo scorso anno.
Nella passata edizione del talent show, infatti, solo 15 allievi hanno conquistato l’accesso al serale e dunque l’ansia di per le eliminazioni inizia a farsi sentire.
Del resto, anche lo scorso anno le prime maglie sono state consegnate ai cantanti e ballerini giudicati meritevoli su per giù in questo periodo.
Per il momento si tratta solo di ipotesi, ma scopriremo presto se le anticipazioni della puntata del 4 febbraio 2024 confermeranno la regola. Dunque, occhi puntati sul nostro sito!
In attesa di scoprire quali colpi di scena ci riserveranno le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 4 febbraio 2024, un dato sembra quasi scontato.
Mentre molti degli allievi della scuola di Maria De Filippi brancolano nel buio in attesa del verdetto sull’accesso o meno al serale, Mida e Holden, da super amati e apprezzati dai telespettatori di Canale 5 e dai fans del talent show, possono dormire sonni tranquilli.
Per i due cantanti, uno delle file di Zerbi e l’altro nelle file di Lorella Cuccarini, il posto salvezza è già assicurato.
Dopo il disco d’oro consegnato da Maria De Filippi ad Holden nella puntata di Amici del 28 gennaio 2024, e il recente disco di Platino ottenuto da Mida per il singolo “Rosso Fuoco”, l’accesso al serale per i due è una garanzia.
la reazione di mida al disco di platino💿 😭🫂❤️ #Amici23 #rossofuoco pic.twitter.com/vFAGkc0KE6
— gaiamida’s managers!💌 (@legaiamiders) January 30, 2024
In attesa di scoprire come andrà la registrazione della puntata del 4 febbraio 2024 di Amici 23 in programma venerdì, molti iniziano a chiedersi se il programma di Maria De Filippi sbaraglierà per l’ennesima volta Domenica IN negli ascolti della fascia pomeridiana.
La scorsa puntata di Amici 23 ha tenuti incollati allo schermo ben 3,2 milioni di telespettatori, per uno share vicino al 24%, contro i 2,7 milioni di spettatori fatti registrare dallo speciale dedicato a Sanremo 2024 di Domenica IN su Rai 1.
Queen Mary riuscirà ancora una volta nell’impresa?