Amici 23, sondaggi seconda puntata serale 30 marzo 2024: Lil Jolie e Nicholas prossimi eliminati

Chiara Turano
Chiara Turano • 28 mar 2024 •  3'
Amici 23, sondaggi seconda puntata serale 30 marzo 2024: Lil Jolie e Nicholas prossimi  eliminati

I sondaggi sulla seconda puntata del serale di Amici 23 in onda su Canale 5 sabato 30 marzo 2024 hanno chiaro almeno il nome di un eliminato: Lil Jolie e Nicholas. Ecco perché rischiano di lasciare il talent show e la percentuali di voti incassati da entrambi.

Tabella dei Contenuti

Amici 23 torna in prima serata su Canale 5 sabato 30 marzo, dopo il debutto che ha decretato l’uscita dal talent show di Maria De Filippi di Ayle e Kumo, finito al ballottaggio con una Lil Jolie visibilmente tesa. 

Colta da un vero e proprio attacco di panico durante la serata, la cantante non è riuscita ad affrontare le sfide al meglio delle sue possibilità, suscitando seri dubbi nei fan del programma.

Forse Lil Jolie non è pronta per calcare un palco di tale portata e il successo sognato da tutti gli aspiranti cantanti in corsa per la vittoria del programma?

 

Insomma, il suo atteggiamento e il suo modo di affrontare un’eventuale sconfitta proprio non convincono.

Per questo motivo la cantante nella squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro rischia di essere eliminata nella seconda puntata del serale in onda questo sabato insieme a Nicholas

A confermarlo i risultati dei sondaggi spoilerati dal sito angolodellenotizie.it

Amici 23, sondaggi seconda puntata serale 30 marzo 2024: Nicholas e Lil Jolie prossimi eliminati

In verità, i risultati dei sondaggi realizzati in occasione della seconda puntata del serale di Amici 23 del 30 marzo 2024 rispecchiano quello che è emerso nel primo appuntamento di sabato scorso.

Alcuni tra i ballerini e i cantanti arrivati alla fase finale del talent show non hanno particolarmente brillato davanti alla giuria composta da Cristiano Maglioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Stiamo parlando di Nicholas, Sarah e Lil Jolie. I primi due nelle file dei Cucca-Lo, l’altra nella squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Chi di loro rischia di essere eliminato nella prossima puntata?

Amici 23, seconda puntata 30 marzo 2024: tutte le percentuali dei sondaggi

Ma veniamo subito ai risultati dei sondaggi pubblicati dal sito Angolo delle notizie in occasione della seconda puntata del serale di Amici 23 in programma il 30 marzo 2024. Chi uscirà definitivamente questo sabato?

Ad avere la peggio è la cantante Lil Jolie, la più votata in vista dell’eliminazione, con il 40% di voti.

Tra i due ballerini Nicholas Borgogni (26%) e Giovanni Tesse (25%) è invece in corso un vero e proprio testa a testa, mentre Sarah Toscano, forte del suo 10%, potrebbe salvarsi in calcio d’angolo.

Amici 23, due guanti di sfida

In attesa delle anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 23 registrata domani, in casetta e in studio gli allievi sono alle prese con le prove dei guanti di sfida assegnati dai professori questa settimana. 

Gaia dovrà vedersela con Marisol nella sfida proposta dalla maestra Alessandra Celentano che vedrà le ballerine esibirsi su una coreografica di “lap dance” con tanto di top, tacchi alti e culotte.

 

A Mida ci pensa invece la maestra Anna Pettinelli che chiede al cantante di cantare a cappella il brano “Io Canto” senza l’ausilio dell’autotune