Don Matteo 14, anticipazioni nuova stagione: il capitano Martini avrà le sue pene d’amore

Benna Cicala
Benna Cicala • 31 mag 2024 •  3'
Don Matteo 14, anticipazioni: pene d'amore per Martini

Tante novità per la nuova stagione di Don Matteo 14: per le new entry come il capitano Martini ci saranno pene d’amore. Ecco le prime anticipazioni.

Tabella dei Contenuti

Dopo il definitivo slittamento di  Don Matteo 14 al prossimo autunno, non si fermano le anticipazioni.

La serie, tanto amata dal pubblico italiano doveva approdare sugli schermi di Rai1 il 4 aprile 2024 in prima serata, ma la messa in onda è stata bloccata, nonostante i trailer mandati in onda dalla Rai.

La quattordicesima stagione andrà in onda il prossimo autunno: lo  stop più lungo dopo Don Matteo 8, cioè due anni e mezzo dall’ultima stagione.

La 13° stagione era infatti iniziata il 31 marzo 2022 e terminata il 26 maggio 2022.

Ma intanto continuano ad arrivare indiscrezioni e spoiler sulle prossime avventure di Don Massimo, del Maresciallo Cecchini e del nuovo capitano Martini.

Quest’ultimo sarà destinato a soffrire per amore.

Scopriamo insieme il perché.

Don Matteo 14, anticipazioni nuova stagione: il capitano Martini avrà le sue pene d’amore

La nuova stagione di Don Matteo sta per tornare sugli schermi Rai.

Il debutto della nuova stagione di Don Matteo 14 è stato rinviato al prossimo autunno. Don Massimo, il maresciallo Cecchini e le new entry della nuova stagione dovranno attendere ottobre per la messa in onda della quattordicesima stagione.

Intanto per allietare l’attesa nel palinsesto estivo è stata programmata la messa in onda delle repliche della scorsa stagione.

Ma intanto si susseguono le anticipazioni: tante novità ci saranno a partire dall’ingresso del nuovo Capitano Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, che prenderà il posto di Maria Chiara Giannetta.

Anna Olivieri si sposerà con il pm Marco Nardi e lascerà Spoleto, per trasferirsi a Roma per lavoro.

A tenere banco saranno le tormentate vicende amorose del nuovo arrivato. Il capitano Diego Martini infatti lavorerà fianco a fianco con la nuova pm, Vittoria Guidi che è stata la sua fidanzata in passato.

La storia tra i due è terminata per via dell’ossessività del Carabiniere, che ha portato la donna a lasciarlo intrecciando una nuova relazione che dovrebbe sfociare in un matrimonio.

Don Matteo 14, riuscirà il capitano Diego Martini a far saltare il matrimonio della ex?

Le prime indiscrezioni trapelate sulle nuove puntate di Don Matteo 14 lasciano i fans con il fiato sospeso.

Gli spoiler hanno svelato che il Capitano Martini si scoprirà ancora innamorato dell’ex e farà di tutto per conquistarla.

Sarà disposto ad allontanare il compagno della PM  grazie all’aiuto del Maresciallo Cecchini che prenderà a cuore la situazione del suo superiore.

 

Il carabiniere, fresco anche lui di matrimonio creerà non pochi equivoci anche nella quattordicesima stagione. 

Altri matrimoni in vista

Don Matteo 14, nonostante il rinvio promette dunque sorprese e fiori d’arancio. A sposarsi non sarà solo il Maresciallo Cecchini e il Pm Vittoria Guidi ma come abbia già detto anche il Pm Nardi ed il capitano Olivieri.

Inoltre l’attrice Nathalie Guetta, alias Natalina, la perpetua di Don Massimo, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con indosso un abito da sposa, mentre viene portata in braccio dal maresciallo Cecchini.

L’attrice ha solo commentato:

"È stato un matrimonio breve ma difficile".