Grande Fratello, sondaggi puntata 5 febbraio 2024: Beatrice svetta su tutti, Stefano rischia grosso

Chiara Turano
Chiara Turano • 3 feb 2024 •  3'
Grande Fratello, sondaggi puntata 5 febbraio 2024: Beatrice svetta su tutti, Stefano rischia grosso

I sondaggi sul televoto della puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio 2024 sono delineati. Chi tra Beatrice, Vittorio, Perla e Stefano sarà il prossimo candidato al televoto eliminatorio di lunedì 12 febbraio? Mentre Beatrice non teme rivali, per Stefano si mette male. Ecco tutte le percentuali dei voti, concorrente per concorrente.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello scalda i motori in vista della puntata del 5 febbraio 2024.

Dopo l’eliminazione di Monia La Ferrera lunedì 29 gennaio, Alfonso Signorini ha riaperto il televoto sui concorrenti finiti in nomination durante la serata: Beatrice, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Stefano Miele. 

 

Nessuno dei quattro inquilini del GF rischia però l’eliminazione: il concorrente meno votato dei quattro andrà direttamente al televoto eliminatorio del 12 febbraio 2024

E mentre le dinamiche all’interno della casa stanno prendendo una piega inaspettata, con diversi gieffini sorpresi ad accordarsi sulle nomination lontano dagli occhi indiscreti del Grande Fratello, i sondaggi sul prossimo inquilino candidato all’eliminazione impazzano sul web. 

I sondaggi più attendibili fino a questo momento, cioè quelli realizzati dal sito grandefratello.forumfree.com, hanno già un vincitore e uno sconfitto.

Scopriamo insieme chi rischia di finire al televoto eliminatorio della prossima settimana e chi invece non teme alcun pericolo.

Grande Fratello, sondaggi puntata 5 febbraio 2024: Beatrice svetta su tutti, Stefano rischia grosso

Andiamo a vedere subito qual è l’orientamento del pubblico social nei sondaggi “Beatrice, Letizia, Stefano o Vittorio: chi vuoi salvare?” realizzati dal sito Grande Fratello Forum Free.

E il primo posto, anche questa volta, non è una novità. 

In testa ai sondaggi della puntata del 5 febbraio 2024 del Grande Fratello troviamo l’ex attrice di Vivere: Beatrice Luzzi svetta su tutti i tre concorrenti del GF finiti con lei al televoto con una percentuale di voti davvero importante. 

In seconda posizione, ma con uno stacco di preferenze rilevanti rispetto alla rossa più odiata di questa edizione del GF, troviamo Letizia Petris, seguita a ruota dall’ingegnere Vittorio Menozzi e da Stefano Miele

Lo stilista milanese, secondo i voti espressi fino a questo momento sul sito, rischia di essere il prossimo candidato al televoto eliminatorio della puntata in onda in prima serata lunedì 12 febbraio.

Grande Fratello, sondaggi puntata 5 febbraio 2024: tutti i voti

In termini di voti, i sondaggi realizzati in vista della puntata del Grande Fratello del 5 febbraio 2024 vedono di nuovo Beatrice Luzzi in testa all’ennesimo televoto. L’attrice sembra godere del pieno appoggio del pubblico social anche questa volta. 

Allo stato attuale, circa 1.652 votanti, la regina del reality show, superfavorita alla vittoria finale, si piazza prima con ben il 51,45% di preferenze a suo favore, seguita da Perla Vatiero con il 24,94% di voti. Terzo posto, invece, per Vittorio Menozzi a quota 15,80%

A rischiare grosso è Stefano Miele, ultimo dei quattro gieffini finiti in nomination, e papabile prossimo candidato al sondaggio eliminatorio del prossimo lunedì.

Grande Fratello, Beatrice contro Perla e Vittorio

Anche nella puntata del Grande Fratello del 29 gennaio i riflettori sono stati puntati sull'ex attrice di Vivere. Alfonso Signorini ha aperto il dibattito tra Beatrice e Perla e le due non se le sono mandate certamente a dire. 

Beatrice ha accusato l’ex di Mirko Brunetti di essere un’abile giocatrice e di sapere alla perfezione come si gioca all’interno di un reality, considerato il trascorso di Temptation Island.

Poi è arrivato il turno di Vittorio, suo fedele compagno di avventura dall’inizio del GF. 

Menozzi, secondo Beatrice, si lascia troppo influenzare da Greta e mantiene sempre due piedi in una scarpa all’interno della casa, senza mai prendere una posizione netta.