If You Love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: scatta il bacio tra Leyla e Ates

Chiara Turano
Chiara Turano • 8 giu 2024 •  4'
if You Love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024

Le anticipazioni degli episodi di If You Love trasmessi dal 10 al 14 giugno 2024 su Mediaset Infinity promettono scintille tra Ates e Leyla: i due si avvicinano pericolosamente. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

If You Love continua ad incantare il pubblico di Mediaset Infinity anche la prossima settimana. Tra malintesi, segreti e rivelazione scottanti, la serie tv “Ya Çok Seversen“ continua a tenere incollati alla piattaforma streaming migliaia di spettatori ansiosi di scoprire come si metteranno le cose tra Ates (Kerem Bürsin) e Leyla (Hafsanur Sancaktutan).

Nella settimana dal 10 al 14 giugno 2024 verranno trasmessi gli episodi da 6 a 10 e le anticipazioni ci rivelano sviluppi sorprendenti e momenti di grande suspense.

Leyla riuscirà a mantenere il suo segreto?

 

Scopriamo insieme le trame degli episodi in programma la prossima settimana.

If You Love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: Berit scompare 

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di If You Love in esclusiva su Mediaset Infinity dal 10 al 14 giugno 2024.

Ates si rende protagonista di un gesto che dimostra la sua bontà d’animo, nonostante sia conosciuto per il suo carattere poco flessibile: fa installare in giardino una tenda da glamping dove tutte e tre i bambini potranno conservare i mobili e gli oggetti di famiglia. 

Poco dopo consegna a Leyla la collana persa. Intanto, Fusun e Ilgaz pensano ad un piano per liberarsi per sempre di Ates, ma prima devono eliminare la tata. 

Mentre Ilgaz decide di nascondere Berit per poi fingere che la bambina sia scomparsa, Leyla viene messa alle strette da Yakup: se non si darà da fare facendo innamorare Ates, tutta la banda finirà in prigione.

Durante una cena tra Ates e Bige, Ilter chiama per informare che Berit è scomparsa. I fratelli rivelano a Fusun il nascondiglio della bambina ma la zia li costringe a mantenere il segreto.

Dopo ore di angoscia e ricerche, Leyla ha un'intuizione e riesce a trovare Berit che per la prima volta le parla. Risolta l'emergenza, Ates prende una decisione drastica: licenziare Leyla. Sconvolta dalla notizia, la ragazza non ha altra via di uscita se non quella di ritornare dai suoi amici.

Alla casa di moda si respira una nuova aria da quando Ates ha deciso di far subentrare la sua amica Bige a Fusun. Messa sotto pressione da Yakup, Leyla prova a farsi riassumere di nuovo come babysitter, ma una volta arrivata alla villa si lascia prendere dall’ansia e scappa.

Non appena Ates scopre verità sulla scomparsa della sorellina, orchestrata da Fusun, va da Leyla e le chiede di ritornare a casa.

If You Love, Leyla indossa il vestito di punta della collezione

Al centro delle anticipazioni delle puntate di You Love dal 10 al 14 giugno 2024 c’è anche la casa di moda che purtroppo non naviga in buone acque a causa di un fuori programma.

Bige informa Ates che gli abiti disegnati e realizzati per un’importante showroom non vanno bene e questo potrebbe mandare all’aria la trattativa con la società. Ha solo quattro giorni di tempo per sistemare il tutto.

Sempre Ates rimane vittima di un attacco di panico dopo aver sorpreso Leyla a casa sotto la doccia. Il ragazzo fatica a respirare, ma Leyla riesce a calmarlo. Ates però si sente umiliato dal gesto e promette a sé stesso di non farne parola con nessuno. 

Mentre Ilter prenota una seduta dallo psicologo per Berit che fa la pipì a letto, Yakup e tutta la banda si presentano alla villa in cerca di lavoro, per poter tenere Leyla sott’occhio. 

Il giorno della sfilata si avvicina e Ates decide di far indossare a Leyla l’abito di punta della collezione suscitando la gelosia di Bige e l’interesse di Umit verso la tata. Gli affari però lo impegnano molto e non riesce a stare vicino a Leyla come vorrebbe.

Anche Aydost e Ilgaz dovrebbero partecipare alla presentazione della collezione, ma i due decidono di trascorrere la serata in modo diverso.

If You Love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: scatta il bacio tra Leyla e Ates

A fine serata succede l’impensabile: Leyla e Ates si lasciano andare ad un lungo bacio. La ragazza è felicissima, mentre Ates il giorno dopo non ricorda cosa sia accaduto la notte prima. 

Il direttore dell’Hotel si reca alla villa per consegnare ad Ates la busta contenente il nome usato da Leyla il giorno del loro primo incontro, ma fortunatamente la lettera non viene aperta perché c’è un problema più grande da risolvere: Baris e Ilgaz sono stati arrestati.

La sera stessa Leyla finge uno svenimento quando si accorge che Ilter sta per consegnare la busta ad Ates. Tutta la banda cerca di recuperare la chiave dell’ufficio dove il maggiordomo ha riposto la lettera.