Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 5 aprile 2024: Maria parte per Parigi, Matteo la raggiunge

Chiara Turano
Chiara Turano • 1 apr 2024 •  3'
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 5 aprile 2024: Maria parte per Parigi, Matteo la raggiunge

Le anticipazioni delle puntata del Paradiso delle Signore in onda su Rai1 dal 2 al 5 aprile 2024 promettono scintille. Dopo l'incontro avuto con la Puglisi, Matteo decida di lasciare Milano per raggiungerla a Parigi. Sarà l'inizio di una nuova vita? Ecco cosa vedremo nella prima settimana di aprile.

Tabella dei Contenuti

Il Paradiso delle Signora torna martedì 2 aprile, dopo la pausa del Lunedì di Pasquetta, con nuove puntate ricche di colpi di scena.

Per Maria è arrivato il momento di partire per Parigi, ma riceve una sorpresa inaspettata da Vito

Matteo non riesce a darsi pace per la partenza della Puglisi e lascia Milano intenzionato a non farsi scappare l’amore della sua vita. Come reagirà la stilista?

Prima di scoprire insieme le trame degli episodi della soap made in Italy in onda nella prima settimana del mese ormai alle porte, godetevi il promo della puntata in onda domani su Rai1 dalle ore 16.00.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 5 aprile 2024: Maria parte per Parigi

Il Paradiso delle Signore si ferma nel giorno di Pasquetta, lunedì 1° aprile 2024, per poi riprendere martedì. Ma cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 5 aprile 2024? 

Partiamo dagli episodi in programma martedì. Marcello Barbieri cade nella trappola del suo nemico numero uno e appena tornato dalla Germania convoca il fratellastro Matteo per rivelargli la sua decisione: accetterà l’affare di Hofer

Mentre Tancredi confida ad Umberto la volontà di voler riconquistare Matilde, tra Clara e Alfredo la situazione è particolarmente tesa.

La ragazza ha conquistato il primo posto del podio nella gara ciclistica ma rischia di essere squalificata per il cambio non in regola montato dall’uomo sulla sua bicicletta. Ovviamente Clara era all’oscuro di tutto.

Maria ha preso una decisione dopo la richiesta di Defois di raggiungerla a Parigi. La stilista partirà e Vito, saputa la notizia, vuole accompagnarla.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 3 aprile 2024 vedremo Irene scontrarsi con Alfredo a causa della possibile squalifica di Clara da tutte le gare ciclistiche.

Tancredi inizia a pensare a come avvicinarsi a Matilde, mentre Flora non sopporta più Umberto perché cerca di mettere sempre in cattiva luce Marcello dinnanzi ad Adelaide.

Marcello è ancora sentimentalmente legato alla contessa? 

Intanto, Don Saverio, accortosi del legame ancora vivo tra Marta e Vittorio, tenta di ricongiungere Marta e Vittorio prima che sia troppo tardi.

Vito riceve invece l’ennesimo due di picche dalla Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, Maria e Matteo si incontrano prima della partenza: cosa vedremo il 4 aprile

Stando alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 4 aprile, il tentativo di Don Saverio di evitare l’annullamento del matrimonio tra Marta e Vittorio va a buon fine. 

Irene, intenzionata a salvare Clara dalla squalifica a tempo indeterminato, consiglia ad Alfredo di chiedere aiuto a Lorenzo. 

Matteo si precipita da Maria ormai pronta a partire per Parigi, ma un uomo misterioso spia di nascosto il loro incontro e riferisce tutto a Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, Matteo lascia Milano

La puntata de il Paradiso delle Signore in onda il 5 aprile 2024 vede protagonista Portelli. Disposto a tutto pur di riconquistare la sua amata, Matteo lascia Milano e raggiunge Maria a Parigi

Inizieranno un nuovo capitolo insieme lontano da tutto e tutti? 

Vittorio è assalito da mille dubbi: non riesce a capacitarsi di provare un sentimento così forte verso Marta, nonostante siano trascorsi molti anni dalla fine della loro storia. 

Mentre Marta riceve la visita di una personale inaspettata, Adelaide si confida con Marcello dopo l’ultima sfuriata.