Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo esce di prigione e spiazza Maria

Chiara Turano
Chiara Turano • 19 apr 2024 •  3'
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo esce di prigione e spiazza Maria

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile 2024 promettono scintille. Matteo viene scagionato grazie al ritiro delle accuse e spiazza Maria con una proposta importante. Marcello inizia a sospettare di Umberto e chiede aiuto a Flora. Scopri le trame degli episodi in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 con nuovi episodi in cui non mancheranno i colpi di scena.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 aprile 2024, Portelli viene scagionato e sorprende Maria con una proposta inattesa

Di cosa si tratta? Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nella prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo esce di prigione e spiazza Maria 

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 22 al 26 aprile 2024 partendo dagli episodi in programma lunedì.

Le accuse contro Matteo vengono ritirate e l’uomo non vede l’ora di rivedere la sua amata Maria alla quale ha qualcosa da dire: non vuole più separarsi da lei e le rinnova l’intenzione di voler partire per Parigi

Tancredi è sul punto di confessare il suo amore a Matilde, ma un imprevisto lo fa ritornare sui suoi passi. Mentre tra Salvatore e Elvira sembra essere tornato il sereno, la Venere ha una brusca reazione quando Marcello la sorprende regalandole un anello di fidanzamento.

Marcello ha deciso di dare le dimissioni e nessuno riuscirà a fargli cambiare idea.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 23 aprile vedremo Ciro particolarmente infastidito dalla decisione presa da Maria e Matteo di trasferirsi per sempre a Parigi.

Portelli però non sembra minimamente scalfito dalla reazione dell’uomo e spiazza la Puglisi con una proposta inattesa

Mentre Marcello comunica a Vittorio le sue dimissioni dal Paradiso, Salvatore assiste ad una discussione furibonda tra Elvira e suo padre e capisce che la donna ha chiuso definitivamente con Tullio

Anche per Matilde arriva una proposta importante da parte di Vittorio, mentre Tancredi diventa sempre più geloso della sua ex moglie.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide è la nuova amministratrice nominata di Umberto

Dopo le dimissioni di Marcello, Guarnieri ha una proposta da fare ad Adelaide.

Stando alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 24 aprile 2024, Umberto vuole che sia la contessa la nuova amministratrice del suo patrimonio e la cosa non va di certo giù a Flora già gelosa dei due.

Proprio la donna si confida con Marcello che inizia a pensare ci sia il zampino di Umberto dell’affare Hofer conclusosi malamente.

Mentre Vittorio e Matilde sono alla ricerca di una nuova abitazione in cui poter vivere come una vera coppia, Elvira si trasferisce dalle ragazze.

Marcello sospetta di Guarnieri

Ricordiamo ai fan de Il Paradiso delle Signore che giovedì 25 aprile 2024 la soap si ferma per un giorno. 

La messa in onda riprenderà come da palinsesto con la puntata del 26 aprile.

Barbieri supplica Flora di aiutarlo a dimostrare il coinvolgimento di Guarnieri nell'affare Hofer e lei accetta senza esitazione. 

Nel frattempo, Vito si congeda definitivamente da Maria ormai legata sentimentalmente a Matteo. Capendo che non può trattenere più sua figlia, Ciro ha un chiarimento franco e sincero con lei

Dopo un acceso diverbio con suo padre, Elvira si imbatte in Salvatore, il quale finalmente gli confida i suoi sentimenti repressi.

Al contrario, Matilde comunica la sua decisione di convivere ufficialmente con Vittorio a Tancredi che finge di esserne felice, ma in realtà sta architettando un piano per separarli definitivamente.