Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 19 al 23 febbraio 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 16.50 rivelano una decisione inaspettata di Manuel: il marchesino decide di partire per l'Italia lasciando Jimena da sola. Ecco cosa vedremo in onda questa settimana.
La Promessa continua ad intrattenere i suoi fan nel primo pomeriggio di Canale 5 in attesa dell’allungamento delle puntate previsto quando Terra Amara chiuderà per sempre i battenti.
Intanto, nuovi intrighi amorosi e misteri attraversano le stanze de La Promessa.
Stando alle anticipazioni della soap spagnola in onda dal 19 al 23 febbraio 2024, Manuel accetta un’allettante proposta e lascia Jimena per partire alla volta dell’Italia.
Come reagirà la marchesina di fronte all’ennesimo tentativo di fuga del marito?
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 19 al 23 febbraio 2024.
Negli episodi in onda lunedì vedremo Manuel alle prese con una decisione importante. Il marchesino riceve una proposta molto interessante da Don Pedro e valuta sul da farsi.
Dopo vari ripensamenti, decide di partire con lui per Milano dove potrà curare il progetto sugli areoplani e allo stesso tempo allontanarsi da Jimena e Jana.
Nella puntata de La Promessa di martedì 20 febbraio 2024 vedremo Martina in panico.
La giovane non sa più come fermare Beatriz sempre più intenzionata a dare filo da torcere alla sua nemica.
Mentre Jana cerca di confortare Lope giù di morale per Maria, a tavola, Don Lorenzo De La Mata fa dei complimenti inaspettati a Catalina per il modo in cui sta gestendo gli affari della tenuta.
Proprio quest'ultima è al centro delle anticipazioni della puntata de La Promessa in programma il 21 febbraio 2024.
La giovane pensa che Lorenzo stia tramando alle spalle della sua famiglia. Intanto, Simona e Candela non stanno più nella pelle, presto avranno un nuovo insegnante che si occuperà delle loro lezioni.
Catalina confida le sue perplessità sul Capitano de La Mata a Manuel che coglie la palla al balzo per rivelarle la sua decisione: presto partirà per Milano lasciando Jimena da sola.
Passiamo alle anticipazioni degli episodi de La Promessa del 22 febbraio 2024. Giovedì vedremo Martina chiedere scusa a Beatrice. Quest’ultima non solo si rifiuta di perdonarla, ma ha in serbo per lei una sorpresa che le costerà caro.
Orengo, il nuovo insegnante di Candela e Simona, inizia le lezioni, mentre Catalina confida a Don Alonso i suoi timori su Lorenzo.
Cosa sta architettando il Capitano De La Mata?
Nella puntata de La Promessa del 23 febbraio 2024 il gioco sporco di Lorenzo viene a galla.
I dubbi di Catalina non sono infondati, il Capitano vuole accaparrarsi la simpatia dei marchesi e per questo motivo si è complimentato con la ragazza a tavola.
Proprio Lorenzo non perde occasione per svelare la verità ad Elisa. Intanto, Petra confida a Cruz il motivo per cui è molto legata a Cruz.