Da Terra Amara a La Rosa della Vendetta, quando vedremo Murat Ünalmış su Canale 5?

Chiara Turano
Chiara Turano • 29 mag 2024 •  3'
La Rosa della Vendetta, quando va in onda su Canale 5?

La Rosa della Vendetta approderà presto su Canale 5. La nuova serie tv turca con Murat Ünalmış, Demir Yaman di Terra Amara, è pronta al debutto: ecco quando inizia, la trama e quante puntate andranno in onda in Italia.

Tabella dei Contenuti

La Rosa della Vendetta si avvicina al gran debutto. La nuova serie di Canale 5, made in Turchia, taglierà a breve il nastro di partenza, come confermato dal promo in circolo sulla rete Mediaset da diversi giorni. 

Ai più attenti non sarà di certo sfuggito un particolare che la dice lunga sul successo che la “dizi” potrebbe riscuotere in Italia e sulla scelta di Mediaset di acquistarla ad occhi chiusi per portarla sugli schermi italiani: Murat Ünalmış, noto per aver rivestito i panni di Demir Yaman in Terra Amara, è tra gli attori protagonisti.

Scopriamo quando vedremo su Canale 5 la prima puntata, la trama della serie tv e altre interessanti curiosità.

La Rosa della vendetta, quando inizia

Per una serie turca che termina, ce n’è sempre una che inizia su Mediaset. Venerdì 31 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Terra Amara e Canale 5 ha pensato bene di rimpiazzarla con un'altra punta di diamante turca, la Rosa della Vendetta, Gulcemal (titolo in lingua originale).

Salvo dietrofront, la nuova serie turca verrà trasmessa nel prime time di Canale 5, lasciando la fascia pomeridiana a Endeless Love.

Ma quando inizia La Rosa della Vendetta?

Stando agli ultimi aggiornamenti, la prima puntata andrà in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5. 

 

Trama

La Rosa della Vendetta promette di incantare i telespettatori di Canale 5 con una trama avvincente fatta di intrighi, passioni e tradimenti. I riflettori sono puntati su Gulcemal Şahin, interpretato dal famoso Murat Ünalmış di Terra Amara.

La storia inizia con un salto nel passato di trent’anni, quando la giovane Zafer (Ayda Aksel) è costretta ad allontanarsi dal suo amato Mustafa per unirsi in matrimonio con Saim, un uomo di cui non è innamorata. Da questa unione nascono due bambini, Gülcemal e Gülendam, che Zafer non riesce ad amare come suoi figli. La donna li abbandona entrambi quando Mustafa si riavvicina.

La decisione di Zafer scatena una serie di eventi drammatici: Saim si suicida dopo aver scoperto che sua moglie è incinta di Mustafa. Preso dall’ira, Gulcemal uccide l’amante della madre, che lo maledice predicendo che non troverà mai l’amore. 

Tutto cambia quando Gulcemal incontra Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen), la figlia adottiva di sua madre, di cui ignora l’esistenza.

Riuscirà Deva a placare il suo l’odio e ad aprirgli il cuore? Gulcemal si innamorerà perdutamente di lei?

La Rosa della Vendetta, quante puntate sono 

La Rosa della Vendetta è composta da un totale di 13 puntate turche.

In Italia intratterrà i telespettatori di Canale 5 per tutta la stagione estiva con ben 39 puntate della durata di 40-45 minuti ciascuna.