Segreti di Famiglia, cosa aspettarsi dalla prima puntata: le anticipazioni

Chiara Turano
Chiara Turano • 28 mag 2024 •  3'
Anticipazioni prima puntata di Segreti di Famiglia

Segreti di Famiglia pronta al taglio del nastro di partenza. Non perderti la prima puntata e gli episodi della nuova serie turca che vede Ilgaz Kaya e Ceylin Erguvan impegnati nello scoprire la verità su un omicidio: trama, anticipazioni, numero di episodi e quando va in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Tabella dei Contenuti

Segreti di Famiglia è pronta al gran debutto su Canale 5. Mediaset apre le porte di casa all’ennesima soap turca che si spera possa conquistare il cuore dei telespettatori così come lo è stato per Terra Amara. 

La strada del successo è ancora lunga, ma la serie tv prossima al lancio si presenta sin da ora molto promettente, complice la presenza nel cast dei protagonisti di Kaan Urgancıoğlu, personaggio che riveste i panni di Emir in Endless Love

Ma cosa sappiamo sul suo debutto e quando va in onda la prima puntata? Scopriamolo insieme.

Segreti di Famiglia, tutto sul debutto

Terra Amara chiuderà i battenti con il gran finale venerdì 31 maggio, dopo aver intrattenuto il pubblico di Canale 5 per diversi anni e aver permesso a Mediaset di vincere gli ascolti con la concorrenza Rai a mai basse anche grazie al doppio appuntamento settimanale con la serie tv turca più seguita di sempre. 

E per una serie turca che termina, una nuova è pronta al debutto, ovviamente di tutto rispetto. 

Segreti di Famiglia, “Yargi”, il vero titolo turco, reduce dal successo conquistato in casa nel 2021 che è valso alla soap diversi premi lo scorso anno (Golden Palm Award come migliore serie televisiva più un International Emmy Award come migliore telenovela), sbarcherà a giugno su Canale 5. 

Sotto la regia del duo Beste Sultan e Ali Bilgin, il formato originale di Segreti di Famiglia si compone di tre stagioni di 95 episodi, della durata di 140 minuti l’uno, così ripartiti: 

  • 34 episodi prima stagione

  • 29 episodi seconda stagione

  • 32 episodi terza stagione

In Italia, come per Terra Amara, andranno in onda 111 episodi per la prima stagione.

Le puntate originali saranno suddivise in tre appuntamenti della durata di 45 minuti ciascuno.

La trama

Le anticipazioni della prima puntata di Segreti di Famiglia sono strettamente legata alla trama della serie tv da giugno su Canale 5. 

Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu) è un pubblico ministero di tutto rispetto, noto per la sua incontrollabile sete di giustizia e di verità che lo accomuna al papà, il capo della polizia Metin Kaya.

Per uno strano scherzo del destino, Ilgaz si trova a dover collaborare con l’audace avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), proveniente da una famiglia molto umile. 

Quando il fratello minore di Ilgaz viene accusato di omicidio, l’uomo decide di affidarsi a Ceylin per far luce sull’accaduto. Sia Ilgaz che suo padre desiderano solo giustizia, anche se ciò significa che il colpevole dovrà pagare pesantemente per quello che ha fatto. 

Ilgaz e Ceylin iniziano a lavorare insieme alla ricerca della verità, ignari dei segreti che scopriranno sulle rispettive famiglie.

Quando inizia Segreti di Famiglia?

La prima puntata di Segreti di Famiglia va in onda nel prime time di Canale 5 domenica 2 giugno 2024, dalle ore 21:30.

 

Una volta terminata la puntata, gli episodi saranno caricati sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.