Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: Paul annulla il matrimonio, Josie sconvolta

Chiara Turano
Chiara Turano • 10 mag 2024 •  3'
Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: Paul annulla il matrimonio, Josie sconvolta

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 13 al 17 maggio 2024 su Rete4 rivelano un fuori programma inaspettato: il matrimonio tra Josie e Paul salta per volontà di quest'ultimo: ecco perché non le nozze sono annullate.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’Amore torna con scoppiettanti colpi di scena la prossima settimana.

Stando alle anticipazioni delle puntante in onda dal lunedì a domenica su Rete4 a partire dalle ore 9.45, le nozze tra Josie e Paul saltano per colpa di quest’ultimo.

Cosa accadrà di così importante da mandare in frantumi il sogno d’amore della coppia? Come reagirà Josie? 

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: perché Paul non vuole sposare Josie?

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 13 al 17 maggio 2024

Paul va subito in panico alla vista della location per il matrimonio scelta da Josie. Qualcosa lo tormenta e lo riporta indietro nel tempo.

L’uomo non vuole che le nozze siano celebrate nello stesso luogo dove sposò Romy perché teme che, proprio come quel giorno, possa accadere qualcosa di spiacevole alla sua amata

A renderlo ancora più restio e un sogno ad occhi aperti che lo spinge addirittura ad annullare le nozze, spiazzando Josie.

Pur rassicurandolo che non le succederà nulla di male, la pasticcera si rende conto che l’amato è veramente impaurito e per il suo bene cede all’annullamento del matrimonio

Erik e Yvonne cercano in tutti i modi di far superare a Paul la sua paura, ma senza risultati. Per uno strano scherzo del destino i due amanti capiscono che non devono rinunciare a coronare il loro sogno d’amore.

Sfortunatamente, un passo azzardato di Josie prima dell’esame di abilitazione finisce per costarle caro.

Cosa accadrà di così compromettente?

Tempesta d’Amore, anticipazioni prossima settimana: Vanessa dice addio a Max

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 13 al 17 maggio 2023 vedono protagonista anche Carolin.

Dopo l’avvicinamento avuto con Vanessa, la ragazza teme che quest’ultima possa negare di nuovo i suoi sentimenti e per questo la tiene a debita distanza suscitando in lei una reazione inaspettata.

Vanessa non può più negare l’evidenza e chiede a Carolin di trascorrere qualche ora insieme, per godersi un po' di intimità, pur coscienti che in futuro non potranno più rivedersi. 

Proprio Carolin scopre un’amara verità assistendo casualmente ad una telefonata tra Max e Vanessa.

Quest’ultima ha però in serbo una sorpresa per l’amata: ha detto addio per sempre a Max perché non può più fingere di amarlo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Eleni e Alexandra non credono a Markus

Su consiglio di Robert, Valentina non rivela a nessuno di aver assistito al pestaggio di Markus. Lo stesso Robert si rende conto che proprio la testimonianza di Valentina potrebbe essere utili per far tornare in liberta il suo amico, anche se la ragazza è titubante.

Eleni si rende conto che un’eventuale testimonianza di Valentina contro Markus potrebbe costarle caro.

Presa dall’ira proprio Eleni inveisce contro la Saalfeld incolpandola di aver messo in pericolo Markus.

La loro amicizia è finita per sempre, nonostante Michael incoraggia Valentina a non rovinare il rapporto con lei.

Mentre Markus inveisce contro Christoph appena ricevuto dal PM il via libera alla perquisizione delle stanze, qualcosa fa capire ad Eleni che suo padre ha simulato l’aggressione

L’uomo nega spudoratamente ma Alexandra non lo crede e gli punta una pistola alla testa.