Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Josie e Paul sposi, Vanessa e Carolin senza freni

Chiara Turano
Chiara Turano • 17 mag 2024 •  3'
Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Josie e Paul sposi, Vanessa e Carolin senza freni

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 20 al 24 maggio 2024 sono all'insegna dei colpi di scena. Dopo tanto penare, Josie e Paul si sposano ma non senza imprevisti, mentre tra Vanessa e Carolin riscoppia la passione. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’Amore è pronta a regalare ai suoi fan nuovi colpi di scena. Nella prossima settimana, Josie e Paul coroneranno il loro sogno d’amore, ma non senza intoppi. 

Venessa e Carolin, invece, non riescono a nascondere più i loro sentimenti e si lasciano travolgere dalla passione.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Josie e Paul sposi

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in programma dal 20 al 24 maggio 2024. Yvonne confida a Josie il timore di suo padre: Erik ha paura che una volta sposata con Paul possa allontanarsi da lui. 

Il fatidico giorno è arrivato, Paul e Josie sono marito e moglie e non stanno più nella pelle dalla felicità.

Nonostante il rischio corso dagli invitati di non arrivare in tempo alla cerimonia per una serie di inconvenienti, le nozze si concludono nel migliore dei modi

Un discorso molto emozionante fatto da Erik per sua figlia finisce per commuovere tutti i presenti. A cerimonia terminata, i due novelli sposi si ritirano in intimità nella Suite Sissi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Eleni operata d’urgenza 

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore rivelano una tragica notizia.

La caduta dalle scale ha provocato una ferita profonda alla testa di Eleni le cui condizioni appaiono da subito così gravi da richiedere un’operazione d’urgenza.

Mentre Alexandra e Markus temono per la vita della figlia, Christoph continua a ripetere che è stato un incidente e spera della rapida ripresa della ragazza. Le speranze sono però vane, a detta di Michael infatti le condizioni di Eleni sono molto gravi

A questo punto Cristoph si fa avanti proponendo ad Alexandra di far visitare Eleni da uno specialista, ma la donna non ha i soldi per permettersi l’aiuto di un professionista. Quando però si rende conto che Cristoph non ha secondi fini, cede alla sua proposta.

Scatta un nuovo bacio tra Vanessa e Carolin

Vanessa avverte una certa pressione e trova in Robert una spalla su cui piangere. Da una parte non vuole mettere a rischio la sua storia con Max, dall’altra non riesce più a nascondere di non amarlo.

La loro relazione arriva al capolinea quando, durante una conversazione, Vanessa gli rivela di non provare più gli stessi sentimenti. Max rimane scosso dalla notizia ma non vuole darsi per vinto. 

Solo dopo il rifiuto di Vanessa inizia a sospettare che nella sua vita ci sia un altro uomo. Il momento della resa dei conti è arrivato, ma Max è talmente ubriaco che Vanessa decide prudentemente di non rivelargli tutta la verità. Questa scelta, però, provoca l'ira di Carolin.

Carolin, invece di insistere con Vanessa, decide di concederle tutto il tempo di cui ha bisogno per risolvere le cose con il suo ex fidanzato. Dopo un momento di tensione, le due ragazze si riconciliano e si lasciano andare ad un lungo bacio.

È proprio in quel momento che Max fa il suo ritorno e rimane di sasso nel vedere le due ragazze così vicine e intime.