Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Leon rinuncia al lavoro per Josie e affronta Paul

Chiara Turano
Chiara Turano • 22 mar 2024 •  3'
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Leon rinuncia al lavoro per Josie e affronta Paul

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 25 al 29 marzo 2024 su Rete 4 ruotano attorno Leon. Quest'ultimo non solo si ritrova senza lavoro dopo aver aiutato Josie, ma propone una sfida a Paul. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’amore rinnova l’appuntamento con i telespettatori di Rete 4 di mattina dalle ore 10.00. Ma cosa accadrà questa settimana?

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 25 al 29 marzo 2024, Leon affronta Paul a muso duro dopo aver perso il lavoro per amore di Josie. La pasticcera, in colpa per l’accaduto, decide di aiutarlo a trovare un nuovo impego. Ci riuscirà?

Intanto, Carolin confessa i suoi sentimenti a Vanessa ma le cose prendono una piega inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Leon perde il lavoro per Josie

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in programma dal 25 al 29 marzo 2024. Josie decide di non voler più continuare le ricerche di suo padre per dedicarsi a Erik e portare avanti la relazione con Leon.

Quest’ultimo accompagna la pasticcera ad una fiera dove può vendere i suoi cioccolatini, seppur incurante delle conseguenze che lo aspettano: a breve si ritroverà senza lavoro

Contenta di ciò che Leon sta facendo per lei, ma allo stesso tempo in preda ai rimorsi per avergli fatto perdere il lavoro, Josie gli suggerisce di presentare la candidatura per la posizione di responsabile delle pubbliche relazioni aperta dall’hotel Fustenhof. L’uomo le da ascolto ma viene subito scartato. 

Convinta che dietro al no ricevuto da Leon ci sia Paul, la pasticcera decide di risolvere la faccenda personalmente, anche se dopo aver inveito contro l’ex compagno si rende conto della sua innocenza.

Josie scopre che è stato Christoph a respingere la candidatura poiché il lavoro è stato assegnato ad Erik.

Tempesta d’amore anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Leon affronta Paul

Paul fa di tutto per convincere Erik a farsi da parte per il bene di Josie, ma appena Leon lo scopre va su tutte le furie e lo affronta proponendogli una sfida di triatholn. Paul chiede aiuto a Josie per la preparazione del piano nutrizionale e lo stesso fa Leon. 

La ragazza avverte una certa tensione anche perché entrambi i ragazzi condividono la stessa casa.

Durante l’ennesimo scontro su chi deve andare via dall’abitazione, Leon pensa ad un piano che possa mettere Josie contro Paul: la invita ad una cena romantica nell’appartamento.

Riuscirà nell’intento?

Tempesta d’amore, Carolin rivela a Vanessa il suo amore

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 25 al 29 marzo 2024 c’è spazio anche per Vanessa e Carolin. L’atteggiamento di quest’ultima non convince Michael disposto a tutto pur di capire cosa le sta succedendo.

Su richiesta di Vanessa, Michael organizza una gita al lago per smorzare i toni tra le due ragazze. Carolin non rifiuta l’invito, ma appena vede Vanessa va in panico. Ciononostante, decide di accettare la proposta di fare un giro in barca insieme.

Impaurita dall’ennesimo avvicinamento, Carolin spinge la ragazza in acqua per poi chiederle scusa.

Vanessa però non accetta e mette un punto sulla loro amicizia. Intanto, Michael e Max scoprono cos’è accaduto e decidono di intervenire.

Non appena Carolin scopre che l’ex amica ha inveito contro Michael, decide di rivelarle il suo amore invitandola a non farne parola con nessuno e a non avvicinarsi più a lei.

La ragazza teme che il segreto possa portare alla rottura con il suo fidanzato con il quale pensa di poter avere costruire una famiglia.