Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Josie e Paul prossimi all’addio

Chiara Turano
Chiara Turano • 24 mag 2024 •  3'
Tempesta d'Amore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 27 al 31 maggio 2024 promettono scintille. Dopo i fiori d'arancio, arriva l'addio di Paul e Josie. Intanto, Vanessa e Carolin sono finalmente una coppia ma non senza ostacoli. Ecco le trame dei prossimi episodi.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’Amore torna su Rete4 al solito appuntamento mattiniero delle ore 09.45 per una nuova settimana ricca di colpi di scena.

Quale sarà il futuro di Paul e Josie ora che sono marito e moglie? 

La coppia è sul punto di partire e la pasticcera è molto dispiaciuta perché dovrà salutare Erik.

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda dal 27 al 31 maggio 2024.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Josie e Paul pronti alla partenza

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 27 al 31 maggio 2024. Per Josie e Paul è arrivata la partenza.

Nonostante gli intoppi iniziali, la coppia ha coronato il proprio sogno d’amore e ora per la pasticcera è tempo di separarsi da Erik.

Il momento non è sicuramente facile, ma Paul le va incontro rassicurandola sullo splendido futuro che li attende.

Per salutare tutti nel migliore dei modi, la pasticcera decide di mettersi ai fornelli insieme a Shirin per preparare dei gustosi cioccolatini pre-partenza.

Nonostante l’incidente che le ha procurato la cecità permanente, la ragazza fa capire a Josie di poter badare a sé stessa senza l’aiuto di nessuno, essendo diventata autonoma.

Intanto, Erik ha in serbo una sorpresa per Josie: è arrivato il momento di svelarle un vecchio trucco di magia, un rituale di iniziazione dei Vogt.

Pur essendo scettica al riguardo, la ragazza non vuole mortificare suo padre e si dimostra curiosa di apprendere il segreto di famiglia.

La festa a sorpresa organizzata da Alfons per la partenza della coppia rischia di sfumare quando Josie sorprende l’uomo alle prese con alcuni preparativi.

Tempesta d’Amore, Vanessa e Carolin finalmente insieme

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 27 al 31 maggio 2024 i riflettori sono puntati anche su Vanessa e Carolin.

Le due ragazze possono finalmente viversi alla luce del sole, senza più nascondersi, anche se Vanessa fatica ad esternare i suoi sentimenti pubblicamente per timore di essere prese di mira da qualcuno.

Michael coglie la palla al balzo per portare all’attenzione della sua ex compagna il trascorso di Vanessa, le cui relazioni amorose non hanno nulla a che fare con le sue.

Intanto, Leander non sembra essere a suo agio nel rivestire i panni da medico. Robert non ha alcun dubbio riguardo la sua bravura e professionalità, soprattutto dopo aver parlato con Michael ed aver appreso dall’uomo l’esattezza della diagnosi da lui fatta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Noah torna per proteggere Eleni

Markus, con tono minaccioso, rammenta ad Alexandra che ha il potere di distruggerla in qualsiasi momento, ricordandole il loro patto.

Questo clima di tensione contribuisce a far sentire Christoph impotente, incapace di trovare un modo per alleviare lo stress di Alexandra, al punto da farle perdere l'appetito.

Il ritorno di Noah, il figlio di Alexandra, scuote il paese. Determinato a proteggere sua sorella Eleni, il ragazzo prende in mano la situazione, pronto a intervenire personalmente.

Sul fronte personale, André tenta disperatamente di ricucire il rapporto con Helene.

Seguendo il consiglio di Robert, l’uomo cerca di dimostrare di essere un padre di famiglia affidabile. Tuttavia, le sue azioni vengono fraintese dalla donna che interpreta erroneamente le sue intenzioni, causando ulteriore distacco tra i due.