Temptation Island 2024, svelata la prima coppia Vip della nuova edizione: ecco chi è

Chiara Turano
Chiara Turano • 25 mag 2024 •  3'
Temptation Island 2024, chi è la prima coppia VIP

Chi è la prima coppia di Temptation Island? Le anticipazioni rivelano che una coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi farà parte del cast di questa nuova edizione del reality che metterà alla prova l'amore dei Vip e non solo: ecco di chi si tratta.

Tabella dei Contenuti

Temptation Island 2024 non è ancora iniziato e già iniziano a circolare le prime voci sulle presunte coppie VIP che parteciperanno al programma condotto da Filippo Bisceglia.

Il taglio del nastro di partenza è previsto a breve, salvo cambi di programma il 14 giugno

Ora è tempo di casting e i riflettori sono tutti puntati sui partecipanti al gioco delle coppie che, tra falò e pinnetti, lo scorso anno ha decretato la fine della love story tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero di nuovo insieme grazie all’esperienza del Grande Fratello.

Ebbene, una coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi farà parte del cast di questa nuova edizione del reality. Di chi si tratta?

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, da Uomini e Donne a Temptation Island 2024

L’anticipazione sulla prima coppia di Temptation Island 2024 è stata data Ieri sera da Amedeo Venza.

Nel reality che deciderà il futuro amoroso dei protagonisti vedremo nelle file dei VIP la coppia formata da un’ex tronista di Uomini e Donne e dalla sua scelta. Ma di chi si tratta?

Secondo l’opinionista ed esperto di gossip, la prima coppia di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

I due dopo l’uscita da Uomini e Donne hanno vissuto una storia d’amore intensa, come dimostrano le foto pubblicate sui canali social di entrambi, almeno per il primo anno, poi il buio più totale

La conferma arriva dopo una serie di indiscrezioni trapelate in rete qualche mese fa quando lo stesso Vanzina aveva spoilerato ai seguaci la possibilità di vedere Lavinia e Alessio nel cast di Temptation Island 2024.

Ora, rispetto a qualche settimana fa, su quelle che prima erano considerate solo voci di corridoio, è arrivata l’ufficialità.

Le parole di Lavina sulla partecipazione a Temptation Island

Che Lavinia e Alessio siano in crisi da tempo non è una novità e forse la partecipazione a Temptation Island è un modo per ricucire il rapporto dopo la crisi ufficializzata.

I due sono usciti dal dating show più uniti che mai, fino a quando la love story è giunta al capolinea.

E proprio la bella ex tronista di Uomini e Donne qualche mese fa si è lasciata andare ad alcune confessioni su una possibile partecipazione al reality dei sentimenti. 

Se parteciperei mai?  “Se parteciperei mai? Diciamo che se non ci fosse realmente un motivo non credo proprio che riuscirei ad andare. Poi io seguo il programma, mi piace guardarlo, ma onestamente farei fatica a vedere il mio ragazzo dall’altra parte. Non si tratta di fiducia, non mi ci vedo al momento“.

Le sue ultime parole a Novella 2000. Ora che la presenza della coppia è stata confermata… Verrebbe quasi da dire... Mai dire mai!