Temptation Island 2024, svelata la nuova coppia Jenny e Tony: ecco chi sono

Benna Cicala
Benna Cicala • 5 giu 2024 •  3'
Temptation Island 2024, svelata la nuova coppia Jenny e Tony

Tra qualche settimana torna Temptation Island 2024: dopo la prima coppia Siria e Matteo, svelata la seconda coppia composta da Jenny e Tony. Ecco chi sono.

Tabella dei Contenuti

Tra qualche settimana torna l’atteso docu-reality Temptation Island. Il programma ormai giunto all’undicesima edizione sarà condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5 a partire dal 13 giugno 2024.

Intanto sono state già svelate le prime due coppi che parteciperanno alla nuova edizione: la prima è formata da Siria e  Matteo mentre ieri è stata annunciata su Witty Tv la nuova coppia.

Ecco nel dettaglio chi sono i due nuovi partecipanti a Temptation Island 2024 Jenny e Matteo.

Temptation Island 2024, annunciata la nuova coppia Jenny e Tony

Stanno per sbarcare in Sardegna le nuove coppie di Temptation Island 2024: il programma prodotto dalla Fascino PGT e  da Banijay Italia partirà il 13 giugno 2024,  con al timone il consolidato Filippo Bisciglia.

Al momento le registrazioni non sono ancora iniziate ma gli autori del programma Mediaset stanno lanciando già le nuove coppie che terranno con il fiato sospeso i telespettatori appassionati del reality.

Dopo la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024 formata da  Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni ai microfoni di Witty Tv viene lanciata la seconda coppia.

Si tratta della catanese Jenny, 26 anni, e dal fidanzato Tony. I due stanno insieme da  circa cinque anni.

 

Jenny Guardiano e Tony Renda mettere alla prova la loro relazione: a contattare il programma è stata la ragazza.

Il motivo è che lei non si fida di lui. Tony fa il  dj, viaggia spesso e conosce sempre molte ragazze.

Lo stesso però vieta alla fidanzata di vivere liberamente la sua vita e se ciò non bastasse ha scoperto alcune conversazioni con altre ragazze ma lui ha sempre negato tutto.

Temptation Island 2024, queste le dichiarazioni di Jenny e Tony

La nuova coppia di Temptation Island 2024 promette scintille, infatti Jenny non si fida del fidanzato Tony. Alle telecamere di Witty Tv ha aggiunto per far capire la situazione della sua relazione:

“Per farvi capire la situazione vi dico solo che quando io e Tony ci siamo conosciuti, almeno 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel c***tto’. Lui nega ed è un attore da Oscar.”

Tony dal canto suo, ha negato tutto, in maniera decisamente poco credibile:

“Così però mi fa sembrare un mostro e non lo sono. Io invece sono proprio una persona buona. Gli screen con le chat? No, non sono stato io, non l’ho scritto io. In quel caso infatti mi hanno hackerato il profilo.”

Quando inizia

La nuova edizione di Temptation Island 2024 partirà giovedì 13 giugno dopo la conclusione di Viola come il Mare.

Le puntate previste saranno sempre 6 e lo spostamento a giovedì è dovuto al fatto che il lunedì ci sarà Battiti Live, che quest'anno verrà spostata da Italia 1 a Canale 5.

Anche in questa edizione al timone ci sarà Filippo Bisciglia e la location sarà sempre la stessa, il resort  di Is Morus Relais  a Santa Margherita di Pula (Cagliari).