Le anticipazioni della quarta puntata del 12 dicembre 2023 di Un Professore 2 promettono interessanti colpi di scena. Mentre Mimmo si avvicina a Simone, dopo aver scoperto la verità sulla sua omosessualità, Anita lascia la villa a causa della freddezza di Dante. Ecco cosa vedremo in onda martedì prossimo.
Un Professore 2 ritorna sul piccolo schermo di Rai1 il prossimo giovedì. Dopo i cambi repentini nel palinsesto, mamma Rai ha deciso di mandare in onda i due nuovi episodi della fiction, che vede Alessandro Gassman nei panni del professore Dante, il 12 dicembre 2023.
Ma cosa promettono le anticipazioni della quarta puntata? Il rapporto tra Mimmo e Simone prende una piega inaspettata.
Cosa accadrà tra i due è ancora un mistero, ma venuto a conoscenza dell’omosessualità di Simone, molto probabilmente Mimmo cercherà di avvicinarsi sempre di più al ragazzo.
Intanto, Anita decide di lasciare la villa per sempre spinta dal comportamento di Dante.
Prima di occuparci delle anticipazioni della quarta puntata del 12 dicembre 2023 di Un Professore 2 vediamo dove siamo rimasti con la trama dopo la messa in onda nell’episodio 5 e 6 trasmessi ieri sera.
Nella puntata del 5 dicembre 2023 Mimmo è finito in un brutto giro a causa di Molosso. Manuel, invece, decide di tenere a debita distanza Nina dopo aver scoperto la verità sul suo conto.
La ragazza si sfoga così con Dante confessandogli il suo segreto: ha una figlia che le è stata portata via dai servizi sociali.
Mentre il professore si rivolge ai servizi sociali per rivedere la sua condizione familiare, Ernesto esce dal coma provando a tutti l’innocenza di Simone per farlo rientrare a scuola.
Nell’episodio 6 andato in onda della puntata di Un Professore 2 del 5 dicembre Dante ha regalato ai suoi alunni una lezione sulla sostenibilità, mentre Luna ha inviato delle foto compromettenti all’ammiratore segreto.
Nina è al settimo cielo per la notizia ricevuta: presto potrà rivedere sua figlia.
Manuel e Anita hanno un accesso diverbio dopo l’amara scoperta fatta dal ragazzo sulla vera identità di Nicola.
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della quarta puntata del 12 dicembre 2023 di Un professore 2. Nel settimo episodio, intitolato “Freud: i padri”, vedremo Anita molto turbata.
La madre di Manuel non sopporta più l’atteggiamento di Dante, sempre più distaccato, è matura la decisione di andare via dalla villa.
Intanto, Manuel si fa coraggio e confida a Viola di essere suo fratello. La ragazza, spiazzata dalla rivelazione, reagisce malamente.
La sintonia tra Simone e Mimmo cresce ogni giorno di più. Proprio quest’ultimo, con un gesto inaspettato, cambia le sorti del loro rapporto.
Passiamo alle anticipazioni dell’episodio 8 di Un Professore 2, sempre in onda nella quarta puntata del 12 dicembre 2023, dal titolo “Kirkegaard: che ci faccio qui?”. Molosso scopre un’amara verità su sua moglie: la donna lo ha tradito.
Deluso e fuori di sé per la scoperta, l’uomo chiede a Mimmo di far luce sull’identità dell’amante.
Intanto, Luna si lascia andare a Rayan credendo che il ragazzo sia il suo ammiratore segreto. I due si scambiano un appassionato bacio che fa bruciare Viola di gelosia.
Mentre Virginia e Floriana temono per la salute di Dante, Mimmo sorprende Simone con un gesto inaspettato.